Luca Barbareschi, dal grande successo ai guai con la giustizia | Il brutto affare che ha travolto l’attore

Luca Barbareschi, durante una lunga intervista, parla a cuore aperto dei suoi guai con la giustizia che l’hanno travolto durante il successo.

Luca Barbareschi (fonte web) (1)
Luca Barbareschi (fonte web)

Luca Barbareschi è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, insieme alla sua ex compagna Lucrezia Lante Della Rovere. I due si sono raccontati senza filtri. Hanno raccontato della loro lunga storia d’amore, durata ben 7 anni negli anni ’90. Oggi hanno un rapporto disteso, al punto che sono tornati a lavorare assieme nello spettacolo teatrale “Il cielo sopra il letto”.

Nel corso del colloquio su Canale 5 con Silvia Toffanin, Barbareschi ha anche affrontato il discorso della vicenda giudiziaria in merito al Teatro Eliseo.

L’attrice in analisi

La presentatrice di Verissimo, Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista, ha punzecchiato un po’ i due ex e rivolgendosi a entrambi ha chiesto se fosse vero che il loro rapporto fosse terminato: «per troppo amore», come lo stesso Barbareschi aveva detto tempo addietro. Lui ha replicato che lo aveva detto perché non aveva idea di cosa dire.

In studio il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata. Lante Della Rovere a quel punto ha aggiunto che non è sempre possibile raccontare “tutta la verità”, per poi tornare seria e confessare che in effetti Barbareschi, in passato, l’ha fatta soffrire. L’attrice racconta che dopo la rottura tra lei e Luca Barbareschi è finita in analisi, a causa della fragilità emotiva di quel momento, e anche perché necessitava di qualcuno con cui parlare.

Lucrezia Lante Della Rovere ha due figlie gemelle, Ludovica e Vittoria, che sono nate nel 1988 dal legame sentimentale dell’attrice con l’impresario Giovanni Malagò.

L’attrice ha avuto anche una relazione con il pittore Marco Tirelli per 5 anni, col regista Gianpaolo Tescari e col giornalista Emiliano Liuzzi, morto nel 2016.

Barbareschi e la vicenda Teatro Eliseo

Luca Barbareschi, durante la trasmissione, ha anche accennato al rinvio a giudizio in merito ai fondi indirizzati al Teatro Eliseo. Su questa situazione, si è espresso rivelando di essere particolarmente triste, perché è stato rinviato a giudizio per qualcosa, che a sua detta, «non ha neanche senso». L’attore riferisce che se avesse saputo prima che dopo l’acquisto di un teatro, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia, beh, con molta probabilità, lascia intendere che in effetti non sa se lo avrebbe fatto.

Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere (fonte web) (1)
Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere (fonte web)

Barbareschi ha infine proseguito la sua intervista spiegando che nonostante quanto sta accadendo con il Teatro Eliseo, c’è sempre massimo rispetto per il pubblico, e soprattutto per chi ha già acquistato il biglietto. «Per non truffare il pubblico finirò la stagione, ma da fine aprile non so», ha chiosato l’attore.

Impostazioni privacy