Serena Autieri, la combina grossa | Vuole scalare la vetta…. E non da sola

Un’impresa non da poco quella affrontata dalla brava attrice napoletana. La sua tenacia è incredibile.  

Serena Autieri (web source) 16.8.2022 topic news
Serena Autieri (web source)

Elegante e sensuale. Serena Autieri è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Negli anni è stata molto impegnata per lavoro. Ragion per cui sappiamo molto di lei, del suo talento, della sua carriera. Oggi, però, vi raccontiamo di una sua grande impresa.

La carriera di Serena Autieri

Napoletana, oggi 46enne. Fa il suo esordio come attrice nel 1998, entrando nel cast della fortunata soap opera partenopea, “Un posto al sole”. Viene ben presto notata e nel 2001 affianca come valletta Alberto Castagna nella conduzione del programma di punta di Canale 5, “Stranamore”.

Ma il suo mondo non è quello della televisione. Ma quello della recitazione. Cinematografica e teatrale. La ricordiamo infatti “Femmine contro maschi”, “Il principe abusivo” e “Se mi lasci non vale”. In tv, invece, l’abbiamo vista recentemente nella fiction “Buongiorno, mamma!”.

Gli ultimi due suoi lavori sono, per il cinema, il film di Vincenzo Salemme, “Con tutto il cuore”. Mentre è recentissima l’uscita su Prime Video del film “Tre sorelle” di Enrico Vanzina.

La scalata

Quella di Serena Autieri, quindi, è sempre stata una vita professionale molto intensa. Ma anche sotto il profilo personale, nella vita della bella napoletana, diversi uomini molto famosi.

È stata sentimentalmente legata a Matteo Marzotto, imprenditore e manager rampollo della nota famiglia impegnata nel mondo della moda. Giovanni Malagò, imprenditore e attuale presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Luca Capuano, attore, noto per aver interpretato Adriano Riva in CentoVetrine. E poi Guido Maria Brera, noto manager e scrittore. Dalla sua penna è nata la serie televisiva “Diavoli”, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Nel settembre 2010 ha sposato a Spoleto il manager Enrico Griselli con il quale ha avuto una figlia nel 2013. L’attuale marito di Serena Autieri, quindi, è probabilmente il meno noto tra quelli conosciuti della bella attrice. Imprenditore umbro che, nell’ultimo periodo, ha allargato il proprio core business anche all’azienda teatrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

In uno degli ultimi video pubblicati su Instagram, la brava attrice ci mostra la sua scalata alla Forcella del Sassolungo. Serena Autieri, infatti, ha trascorso il Ferragosto sulle Dolomiti e si è data alla speleologia. Non da sola, peraltro, ma con la piccola Giulia, che sembra altrettanto spigliata. Alla fine, dopo tanta fatica, comunque, l’attrice può esultare soddisfatta per essere arrivata sulla vetta. Non avevamo dubbi!

Impostazioni privacy