Sara Croce, si toglie il reggiseno e stende tutti: non si è mai spinta così oltre

Sara Croce questa volta ha deciso di attentare alla salute dei suoi fan. La foto è sensazionale: si toglie il reggiseno e il web va in tilt.

Sara Croce (fonte web)
Sara Croce (fonte web)

La splendida modella che fino a poco tempo fa interpretava il ruolo di Bonas in Avanti un altro ha deciso di stupire tutti i suoi fan. La foto che pubblica sui social è al cardiopalma; una sensualità esagerata che non aveva mai osato.

Sara croce, il suo esordio da giovanissima

Sara Croce ha solo 24 anni, ma già vanta una carriera di tutto rispetto. Il grande pubblico la ricorda come la Bonas del micromondo della trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Lei però, negli ultimi mesi, ha stupito tutti comunicando che dalla prossima stagione non interpreterà più quel ruolo. Probabilmente Sara si vuole aprire verso nuovi più importanti orizzonti e ha deciso di spiccare il volo più in alto.

Inizia la sua carriera da giovanissima, già a 16 anni, calcando le più importanti passerelle del mondo della moda. Il suo esordio non è dei più felici poiché riceve numerose critiche riguardo la sua struttura fisica troppo esile per gli addetti al lavoro. Questo la spinge a dedicarsi al mondo della sport in maniera più intensa. Ottiene il diploma e subito dopo si iscrive alla facoltà di comunicazione d’impresa all’università IULM di Milano.

Ma la sua carriera nel mondo del piccolo schermo inizia proprio con Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli che l’hanno voluta, in un primo momento nei panni della splendida Madre Natura per il programma Ciao Darwin e poi per la trasmissione di intrattenimento serale dove ha presenziato fino alla scorsa primavera.

Sara ultimamente è diventata anche ospite fissa del Maurizio Costanzo show; Il giornalista l’ha voluta come ospite fissa nella sua trasmissione e questo per lei ha rappresentato un grande trampolino di lancio che probabilmente la potrà inserire in maniera più decisiva nel mondo dello spettacolo.

Lo scatto al cardiopalma senza reggiseno

Ora, intanto, Sara si sta godendo le meritate vacanze estive e molto spesso dedica ai fan immagini a dir poco sensuali. È il caso questo, dell’ultima foto pubblicata su Instagram che ha lasciato il pubblico senza parole. Sara posa davanti all’obiettivo con una grande camicia dal taglio maschile. C’è un particolare, però, che non può che attirare l’attenzione.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

I bottoni sono completamente aperti e lasciano in primo piano il decollete senza reggiseno.  I raggi del sole la baciano con delicatezza e l’immagine che ne viene fuori e ad altissimo contenuto erotico. I fan non si contengono e inondano il post di like e commenti di apprezzamento per le splendide forme della modella.

Impostazioni privacy