Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Non si sa chi sia la più bella

Il rapporto di Elisabetta con la famiglia d’origine è sempre stato speciale, specialmente con la sorella Marzia. Ma avete mai visto quanto è bella? Vicine diventano uno spettacolo della natura e non si riesce a capire chi sia più splendente.

Elisabetta Gregoraci (fonte web)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

Durante le numerose interviste televisive, Elisabetta non ha mai fatto mistero di essere molto legata alla sua famiglia di origine. Il rapporto che la lega a sua sorella Marzia è di quelli speciali. Elisabetta è due anni più grande, ma tra le due c’è sempre stato un feeling strettissimo.

Elisabetta e Marzia Gregoraci, distanti, ma legatissime

Marzia ed Elisabetta, poi, si sono ancora più unite quando hanno dovuto affrontare il terribile trauma che le ha colpite nel 2010. Entrambe hanno dovuto superare il tragico dolore della perdita della madre.

Durante l’anno vivono molto lontane poiché Elisabetta vive a Montecarlo, nello splendido appartamento lasciato dal suo ex Flavio Briatore, mentre Marzia con la famiglia risiede a Soverato, in Calabria paese d’origine del clan Gregoraci. Le sorelle a prima vista sono veramente simili, ma stando ai loro racconti le differenze caratteriali sono sostanziali. Elisabetta è più estroversa ed infatti non ha mai esitato ad intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo nella quale ha riscosso un’eccezionale successo.

Marzia, invece, è più timida ed introversa e volentieri si tiene lontano dai riflettori. La piccola di casa, in una passata intervista al settimanale Gente, aveva dichiarato che Elisabetta da ragazzina era un tornado. Ricorda la sua camera come un grande caos dove però, puntualmente riusciva a ritrovare tutto.

Marzia, la sua vita lontana dai riflettori

Marzia Gregoraci è nata nel 1982 due anni dopo la famosa showgirl. È sposata da 11 anni con Antonio Scaramuzzino, un uomo che è molto lontano dal mondo dello spettacolo. I due hanno avuto prima il piccolo Gabriel e poi la secondogenita Ginevra.

Nonostante la piccola di casa si tenga lontano dal mondo dello spettacolo anche lei, come Elisabetta, ha avuto un passato in televisione. Nel 2008 è stata scelta da Emilio Fede per condurre il meteo del Tg4, ma l’esperienza da meteorina è durata ben poco e dopo qualche mese, ha preferito cambiare decisamente rotta. Oggi la sorella di Elisabetta si occupa di moda e ha decisamente interrotto la carriera in tv.

Elisabetta e Marzia Gregoraci (Instagram)
Elisabetta e Marzia Gregoraci (Instagram)

C’è una cosa, però, che accomuna le due: entrambe sono molto appassionate di viaggi e non mancano mai di organizzare qualche periodo di fuga all’estero, anche insieme, per ricaricare le batterie ed essere pronte ad affrontare i nuovi impegni lavorativi che per entrambe sono sempre molto impegnativi.

Impostazioni privacy