Luca Argentero vittima di un violentissimo attacco | L’attore è stato “colpito” duramente

Oggi 44enne, Luca Argentero raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello.

Luca Argentero (web source) 18.8.2022 topic news
Luca Argentero (web source)

La fortunata serie RAI “Doc – Nelle tue mani” è il coronamento di una carriera da attore che, per adesso, ha riservato davvero tante gioie a Luca Argentero. Ma all’attore non mancano, come a molti personaggi famosi, gli haters. La risposta che il bel Luca ha dato a un utente, però, è da applausi. E, infatti, è diventata virale.

La carriera di Luca Argentero

Da ultimo, quindi, il successo di Luca Argentero è legato a “Doc –Nelle tue mani”. La serie, come sappiamo, è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, in seguito ad un incidente stradale, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita. Un successo che arriva dopo anni di cinema per Argentero.

Oggi 44enne, Luca Argentero raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, dove arriva terzo. Ma negli anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama cinematografico italiano.

Oltre a “Doc – Nelle tue mani”, ricordiamo qualche altro lavoro che, negli anni, è stato molto apprezzato: “Saturno Contro” (2007), “Diverso da chi?” (2009), “Mangia, prega, ama” (2010), “Copperman” (2019) e “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”.

La magistrale risposta all’hater

Nel luglio del 2004 si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Dopo 5 anni di fidanzamento, si sposano nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi conosce la sua attuale compagna, l’attrice Cristina Marino. Il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020 e chiamata Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove risiedono da tempo.

Tra lavoro e vita sentimentale, insomma, Luca Argentero non può lamentarsi. Deve solo tenere a bada, di tanto in tanto, qualche odiatore sul web. Del resto, come diceva Umberto Eco, “i social network hanno dato voce a legioni di imbecilli”. E così, molti personaggi famosi sono spesso vittime di urlatori. Persone che, anziché utilizzare in maniera sana le nuove tecnologie, si impegnano per sfogare le proprie frustrazioni.

Luca Argentero (web source) 18.8.2022 topic news 2
Luca Argentero (web source)

E’ accaduto, ancora una volta, pochi giorni fa, proprio a Luca Argentero. L’utente in questione gli scrive su Twitter “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi”. Ma la risposta dell’attore è magistrale e va a colpire proprio la mascolinità tossica ostentata da molti sul web: “Come sei maschio, sono tutta un fremito”. Una stoccata perfetta ai “leoni da tastiera”.

Impostazioni privacy