Lorella Boccia, il marito non trattiene le lacrime | Un’emozione troppo grande

L’ex ballerina di Amici Lorella Boccia commuove tutti parlando della grandissima emozione che ha travolto suo marito. Le lacrime si trattengono a stento.

Lorella Boccia (fonte web) (1)
Lorella Boccia (fonte web)

Il viaggio in Kenya:

Vacanze di famiglia in Kenya per Lorella Boccia, il marito Niccolò Presta e la loro piccola Luce Althea. Questo viaggio risulta essere davvero speciale per loro, dato che proprio in Kenya c’era stata la fatidica proposta di matrimonio. “Questo posto con te è ancora più magico” ha scritto la ballerina e conduttrice. Sui social ha condiviso con i fan e i follower alcuni dei momenti di queste giornate così intense e Luce Althea è la protagonista assoluta.

Ed è proprio la piccola a portare “scompiglio” negli ultimi giorni, dato che non riesce a dormire a causa dei primi dentini che stanno uscendo, e questo porta i genitori a non dormire la notte. Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe notti è veramente frustrante e snervante”, scrive Lorella Boccia pubblicando un video che la ritrae intenta a passeggiare per la cameretta con in braccio la bimba.

E continua dicendo: “Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo quindi corro a letto. Per poi concludere: “Piccolo sfogo da donna”.

Lorella Boccia, il marito e la figlia: La prima estate in 3

Lorella Boccia e l’imprenditore Niccolò Presta si sono sposati il primo Giugno del 2019 a Roma, dopo 3 anni di fidanzamento. L’annuncio della gravidanza è arrivato alcuni mesi dopo sui social della coppia, con tanto di fotografia della prima ecografia. Poi durante una puntata di Verissimo, la ballerina ha confidato a Silvia di aspettare una bambina.

Il nome della piccola è stato rivelato solo al momento del parto: Luce Althea è nata il 20 Ottobre 2021, e quindi questa è la prima estate in tre. Sempre durante la vacanza in Kenya, succede qualcosa di incredibile, da far commuovere il papà. Luce Althea dice la sua prima parola ed è proprio “Papà”.

@lorella_boccia_official

#lorellaboccia #NikeShesBallin #marito

♬ suono originale – Lorellaboccia

Lorella Boccia è una madre giovane, radiosa, innamorata della sua piccola come, d’altronde ogni mamma lo è del proprio figlio. Luce Althea, la figlia, a neanche un anno dalla sua nascita dimostra già un bel caratterino. “Decide tutto lei, non le manca la personalità” sono state queste le parole della mamma. “Il papà dice che ha preso da me, e non so se sia un complimento” e sorride.

Impostazioni privacy