Paolo Bonolis, quello che è successo ha dell’incredibile | Il conduttore sconvolge il pubblico con le sue dichiarazioni

Paolo Bonolis riesce sempre a tenere incollati milioni di telespettatori al teleschermo e questa volta non è stato da meno. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto tutto il pubblico in sala e da casa. Da non crederci.

Paolo Bonolis (fonte web)
Paolo Bonolis (fonte web)

Paolo Bonolis, i suoi esordi alla tv per ragazzi

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia e ha alle spalle una carriera stellare. Il suo senso dell’umorismo e la sua simpatia lo hanno reso un paladino del pubblico italiano. Ha esordito nel 1980 in tv con il programma 3,2,1…contatto, per poi passare a bim bum bam, la celebre trasmissione per ragazzi che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Nel 1996 arriva a Canale 5 dove gli verrà affidata la conduzione del programma di intrattenimento Tira e molla e da lì inizierà la sua carriera come conduttore di quiz televisivi. Il suo più grande successo recente è sicuramente Avanti un altro, ma Bonolis vanta sul suo curriculum programmi del calibro di Scherzi a parte, Domenica in e Ciao Darwin.

Come riporta Italia Oggi, Paolo Bonolis avrebbe un guadagno annuale di circa 9 milioni di euro e al momento può vantarsi di essere il conduttore più pagato d’Italia. Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli dal 2002. Sonia lavora nel backstage dei suoi programmi. La coppia ha tre figli, Silvia, Davide e Adele, ma Bonolis proviene da un primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller con la quale ha dato alla luce Stefano e Martina.

Forse non tutti sanno che Paolo è nato da una famiglia di origini rumene, ma ha passato l’infanzia e l’adolescenza a Roma dove ha seguito gli studi classici. Dopo essersi iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ha cambiato il corso di studi e è riuscito a laurearsi in Scienze Politiche Internazionali.

Il racconto dell’incredibile evento

Nonostante Paolo tenga molto alla sua vita privata e cerchi di mantenerla lontana dai riflettori e dal clamore mediatico, recentemente si è lasciato andare ad un dolce e sorprendente ricordo su suo padre. Paolo in un’intervista ha lasciato tutto il pubblico senza parole quando ha raccontato un evento accaduto durante la gravidanza di Sonia.

I due erano in attesa della figlia Silvia e il papà avvicinandosi a Paolo gli chiese, nel caso lui non fosse riuscito a farlo, di portare un mazzo di rose bianche a Sonia dopo il parto. Paolo, dopo la perdita del padre, confessa di essersi dimenticato di quel gesto il giorno della nascita.

@podcastitalia

Cosa ne pensate? #paolobonolis #raiuno #podcastitalia

♬ suono originale – Podcastitalia

Quell’anno, però, un grande cespuglio di rose rosse che avevano nel loro terrazzo fiorì esclusivamente rose bianche. Il giardiniere gli confermò che questo evento non era possibile in natura ed infatti dagli anni successivi le rose tornarono rosse. Un segno del padre dall’alto probabilmente; la conduttrice e il pubblico sono rimasti senza parole.

Impostazioni privacy