Diletta Leotta, al party è più splendente che mai | La showgirl, però, nasconde qualcosa…

Diletta Leotta durante la sua ultima uscita in pubblico si è mostrata più splendente che mai, ma c’è qualcosa che non torna al pubblico. Diletta, forse, ci sta nascondendo qualcosa?

Diletta Leotta (fonte web)
Diletta Leotta (fonte web)

È sempre di una bellezza abbagliante la conduttrice catanese. Diletta Leotta è un idolo per tutti i fan dello sport ed in particolare del mondo del calcio. La sua carriera è iniziata da giovanissima, ed infatti a soli 17 anni ha iniziato a collaborare con un’emittente locale siciliana per una trasmissione calcistica. Dopo aver concluso gli studi scientifici, nel 2015 ha ottenuto la laurea in giurisprudenza all’università Luiss di Roma.

La sua carriera, tra calcio e tv

Qualche anno prima, Diletta aveva partecipato al concorso di Miss Italia mostrando un discreto interesse per il mondo dello spettacolo. La Leotta, sorprendentemente, era stata eliminata alle preselezioni, ma comunque notata da qualche agente. Nel 2011, infatti, viene chiamata dalle reti Mediaset per condurre il compleanno di la 5.

Nel 2014 ottiene il timone della trasmissione RDS Academy su Sky uno e l’anno successivo conduce Sky serie B per poi arrivare ad accompagnare la nazionale di calcio nel 2016, anno nel quale ottiene la conduzione del programma che segue i gli europei.

Seguono altre importanti partecipazioni in trasmissioni sportive e non solo; la ricordiamo infatti durante il Festival di Sanremo e alla conduzione del reality show Il contadino cerca moglie. Oggi Diletta è tornata alla sua prima passione, il calcio ed è diventata ormai uno dei volti più popolari di DAZN.

Diletta è molto seguita anche sui social ed infatti il suo profilo Instagram conta più di 8 milioni di follower; una vera e propria star del web. Molto spesso Diletta condivide con i suoi fan immagini della sua vita privata e pubblica, come nel caso dell’ultima foto pubblicata su Instagram. Si tratta di un’immagine del compleanno festeggiato durante le vacanze in Sardegna con le sue amiche.

La serata, come testimoniano le immagini pubblicate da lei stessa, ma anche da invitati di eccezione tra cui Elodie e Rossella Fiammingo, è stata glamour è scatenata. Tanto divertimento per gli invitati e per la stessa Diletta che si è goduta il momento da vera regina della festa.

Diletta, ci nasconde qualcosa?

Diletta come al solito era splendente, fasciata da un abito luminosissimo tutto tempestato di cristalli. La scollatura generosissima metteva in primo piano il suo prosperoso décolleté e questo la rendeva ancora più splendente; ma c’è un particolare che non è sfuggito né hai gli amici presenti alla festa né tantomeno ai follower che hanno sbirciato le foto dei festeggiamenti.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Sulla splendida torta di frutta sono state posizionate due candeline che anziché formare il numero 31 componevano il 13. Ci sembra che Diletta ci voglia nascondere qualcosa o, semplicemente, per lei il tempo non passa mai?

Impostazioni privacy