Ricordate Daniela Bello la splendida letterina di Passaparola? Oggi è praticamente un’altra persona

Daniela Bello ha fatto parte delle letterine nel programma tv Passaparola condotto da Gerry Scotti. Ecco cosa fa oggi dopo la fine del programma.

Daniela Bello (fonte web)
Daniela Bello (fonte web)

Tra i numerosi programmi tv che hanno riscontrato grande successo negli ultimi anni, va di certo citato Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti, con la collaborazione di alcune ragazze soprannominate “letterine“. La trasmissione ha avuto luogo per parecchi anni e di lì sono passate diverse ragazze che hanno poi fatto carriera in televisione.

Daniela Bello: carriera

Tra di loro c’è Daniela Bello, che dopo Passaparola ha cambiato vita. Ha cominciato a 19 anni, facendosi largo come ballerina, viveva a Varese e dopo il liceo è andata a vivere a Milano dove si è dedicata alla danza, perché desiderava che fosse quello il suo mestiere.

Dopo una serie di audizioni, Bello è entrata a far parte di questo mondo nel 1994, con la trasmissione Scherzi a parte, e poi facendo parte del corpo di ballo del programma La Sai l’Ultima, sempre su Mediaset. Il vero successo è però sopraggiunto grazie al programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Che cosa fa oggi Daniela Bello, dopo la fine di Passaparola? Ebbene, ci sono stati dei grossi cambiamenti per quel che concerne la sua carriera professionale, cambiamenti alquanto significativi.

Daniela Bello: che cosa fa oggi e dove lavora

Il quiz di Gerry Scotti ha visto emergere tante conduttrici, tra cui anche Silvia Toffanin che all’epoca era anche lei una letterina del programma. Con Toffanin c’era pure Daniela Bello, e questa trasmissione l’ha fatta conoscere al grande pubblico, decretando il lancio della sua carriera in televisione.

Tante le soddisfazioni che questa trasmissione ha dato a Bello. Esattamente come è accaduto per Silvia Toffanin e Ilary Blasi, anche lei è rimasta nel mondo dello spettacolo, divenendo una conduttrice tv.

Bello ha infatti continuato a lavorare in tv, ma la sua carriera non è stata esplosiva. Nei primi dieci anni degli anni duemila, Daniela Bello ha presentato programmi quali Melaverde su Rete 4, in sostituzione di Gabriella Carlucci. Il programma era condotto da lei e da Edoardo Raspelli.

Daniela Bello (fonte web)
Daniela Bello (fonte web)

Dopo questa lunga esperienza, però, non è più apparsa sulle reti Mediaset. Che cosa fa dunque oggi la conduttrice? Ebbene, Bello sta proseguendo a lavorare per il piccolo schermo come promoter di QVC, una piccola emittente, in cui il suo ruolo è quello di occuparsi di televendite. Dai suoi social vediamo che è una grande amante dello yoga, di cui tra l’altro è anche insegnante.

Impostazioni privacy