Valentina Vignali, “illegale è il termine giusto” | L’abito è inesistente e le forme esplodono

Valentina Vignali questa volta esagera e manda il web in tilt. La sua foto è ai limiti dell’illegalità; un’abito praticamente inesistente che lascia intravedere le sue forme strepitose. Tra i fan si scatena il delirio.

Valentina Vignali (fonte web)
Valentina Vignali (fonte web)

Valentina, la vita divisa tra il basket e la televisione

Valentina Vignali è nata a Rimini nel maggio del 1991 ed è ormai diventata un volto popolarissimo nel mondo dello sport, ma anche un famoso personaggio televisivo. Nasce come cestista ed infatti è una professionista del gioco del basket essendo una delle punte di diamante della Virtus Pavona.

Si iscrive all’età di 8 anni ad un corso di minibasket; era il 1999 e Valentina iniziava in quell’anno a giocare a pallacanestro. Solo 8 anni dopo, visto il suo straordinario talento, esordisce in Serie A 2 per il basket Cervia e nel 2010 diventa campionessa nel campionato femminile under 19.

Parallelamente al suo intenso impegno sportivo avvia la sua carriera di modella e nel 2006 partecipa ai primi concorsi di bellezza nazionali arrivando anche alle finali di Miss Italia. Nel 2012, considerato anche il suo talento artistico e la sua professionalità nel mondo della pallacanestro, le viene affidata la conduzione del programma sportivo Sotto canestro in onda su La 7.

Partecipa poi come showgirl in alcuni programmi di Rai Uno e diventa anche un’ombrellina del moto GP del 2011. Nel 2013 le viene offerto di posare per la rivista prettamente maschile Playboy e Valentina Vignali non si tira indietro mostrandosi senza veli a tutto il pubblico; nel 2014 ripete l’esperienza per GQ Italia.

Straordinariamente Valentina riesce a coltivare anche la sua passione per il basket e porta avanti la sua carriera di giocatrice nonostante i suoi tanti impegni televisivi. Nel 2010 viene chiamata come concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello. Valentina è anche scrittrice e dopo poco pubblica il suo primo libro autobiografico, Forti come noi. Nel 2019 ottiene un grande riconoscimento quando viene scelta come volto per la versione italiana del videogioco NBA 2K20.

Valentina il suo fascino prorompente incanta il web

Valentina Vignali nel tempo diventa anche un’icona di sensualità e il suo profilo Instagram conquista un numero di follower altissimo. La sua pagina, infatti, è seguita da quasi tre milioni di utenti che sono sempre in trepidante attesa di nuovi post della modella e cestista.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

L’ultima serie di foto che pubblica ha mandato letteralmente fuori di testa il suo pubblico. In una degli scatti Valentina indossa un abito completamente trasparente che ovviamente mette in risalto le sue splendide forme. Uno slip sgambatissimo e un micro reggiseno che evidenzia il prosperoso décolleté. Il follower sono impazziti e tra i tanti, spicca il commento di uno che dichiara deciso: “Illegale è il termine giusto per descriverti…”.

Impostazioni privacy