Carlo Conti, conoscete la moglie del conduttore? Dietro le quinte è famosissima

Come si suol dire, dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna, e questo è il caso di Carlo Conti. Il famosissimo conduttore è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, dopo 12 anni di fidanzamento. Scopriamo di più su di lei.

Carlo Conti (fonte web)
Carlo Conti (fonte web)

Chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti:

Francesca Vaccaro è nata nel 1972 in Toscana, proprio come Carlo Conti, fin da bambina ha mostrato una grande passione per i tessuti e i vestiti. Non abbiamo molte notizie sulla vita privata di Francesca, ma sappiamo che è riuscita a trasformare questa passione nella sua professione, infatti è costumista e stilista.

Il loro è stato amore a prima vista e il 16 Giugno 2012 hanno convolato a nozze dopo 12 anni di fidanzamento e c’erano ben 200 invitati Vip.

Tra questi, ovviamente, non poteva certo mancare Leonardo Pieraccioni, grande amico di Carlo Conti, che è stato il testimone del presentatore. La storia d’amore tra Francesca Vaccaro e il celebre conduttore è stata coronata dalla nascita di Matteo, avvenuta l’8 Febbraio 2014.

Francesca ha un profilo Instagram molto attivo che conta circa 30.000 followers e ama pubblicare scatti che la ritraggono insieme al marito o a lavoro.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Francesca Vaccaro e Carlo Conti è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine, un sentimento intenso che ha travolto entrambi.

I due si sono conosciuti nel 2000, quando la donna lavorava come costumista a Domenica In. Francesca ha 11 anni meno del presentatore, ma la differenza di età non è stata mai un problema per loro. Proprio il mese scorso, il 27 Luglio, la donna ha raggiunto il traguardo dei 50 anni e, per l’occasione, il marito le ha organizzato una bellissima festa a sorpresa a tema anni ’70.

Secondo le dichiarazioni del celebre conduttore, la Vaccaro è stata la donna che gli ha stravolto la vita, facendogli cambiare modo di essere.

Carlo Conti, infatti, prima di conoscerla aveva una fama da dongiovanni, ma quando l’ha incontrata ha capito che avrebbe amato solo quella donna  e nessun’altra. Il conduttore ha affermato che la scelta di sposarsi è nata in modo spontaneo, com’era naturale che fosse dopo diversi anni.

La proposta di matrimonio di Carlo Conti:

Carlo Conti ha ricordato come, ad un certo punto della relazione con Francesca Vaccaro, sia stata determinante l’amica Antonella Clerici nello spingerlo a chiederle di sposarlo.Non ero pronto, facevo come lo yo-yo, andavo e tornavo” ha confidato il conduttore parlando di sé prima di decidere per il grande passo. “Fu Antonella Clerici ad un certo punto a dirmi: “O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare. Sono andato da Francesca e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie”.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro (fonte web)
Carlo Conti e Francesca Vaccaro (fonte web)

La proposta, tuttavia, colse molto di sorpresa la futura moglie: “Ho sempre detto che se mi fossi sposato lo avrei fatto con lei. Ma ad un certo punto aveva perso la speranza, quindi è rimasta sorpresa. Eravamo ad un bivio, non potevamo continuare così”.

Impostazioni privacy