Riconoscete questo bambino? Lui è famosissimo ed è il marito di una delle donne più ricche d’Italia

Avete riconosciuto il bambino nella fotografia? Oggi è un artista famosissimo, noto anche per essere il marito di una delle donne più ricche del paese.

Fedez (fonte web) 22.08.2022-topicnews.it (2)
Avete capito chi è il bambino nella fotografia? (fonte web)

Il bambino che vedete nella fotografia insieme alla madre crescendo è diventato un affermato artista, noto anche per essere il marito di una delle donne più ricche d’Italia. Oggi 32enne, ha debuttato nel panorama musicale con il suo primo EP dal titolo “Pat-a-Cake” nel 2007.

La notorietà è arrivata con la pubblicazione del suo album d’esordio, “Penisola che non c’è”, seguito da “Il mio primo disco da venduto”. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Gué, Marracash, Francesca Michielin, Elisa e tanti altri.

Ma tra tutte, la collaborazione più importante è stata quella con J-Ax, insieme al quale ha realizzato il disco “Comunisti col Rolex”, oltre ad aver fondato l’etichetta Newtopia. A questo punto, avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando: si tratta di Fedez, nome d’arte di Federico Lucia.

Fedez: il matrimonio con Chiara Ferragni e la notorietà

Sposato con la fashion blogger più famosa al mondo, nonché imprenditrice e designer Chiara Ferragni, nel 2018 è diventato padre di Leone. Mentre lo scorso anno è venuta alla luce Lucia.

I Ferragnez, come vengono soprannominati dai loro fan, sono una delle coppie più seguite sul web. Se Chiara Ferragni è celebre per le sue interazioni costanti con i followers, anche Fedez negli ultimi anni ha iniziato a condividere sempre più la sua quotidianità sui social network e, in particolare, su Instagram.

Solamente lo scorso marzo l’artista si è confessato con i fan rivelando di avere un problema di salute per poi essere sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore al pancreas. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.

Negli scorsi mesi, Fedez si è rimesso al lavoro ed ha pubblicato il singolo “La dolce vita” in collaborazione con Tananai e Mara Sattei. Il brano, in poco tempo, è schizzato in cima alle classifiche dei singoli più venduti in Italia.

Nello stesso periodo, è tornato a collaborare con J-Ax, dando vita ad un evento di beneficienza – il concerto Love Mi – al quale hanno preso parte numerosi artisti, tra cui Myss Keta, Ghali e Dargen D’Amico.

Fedez (fonte web) 22.08.2022-topicnews.it
Fedez oggi (fonte web)

Sono passati tanti anni dallo scatto che lo ritrae quando era ancora un bambino insieme alla madre Annamaria Berrinzaghi, con la quale ha uno splendido legame (tanto da averla “assunta” come sua manager). La sua espressione, però, è rimasta la stessa.

Impostazioni privacy