Elisabetta Gregoraci, sugli scogli come una sirena | Il suo corpo scultoreo toglie il fiato

Elisabetta Gregoraci è sempre di una bellezza stratosferica e lo dimostra anche la sua ultima foto nella quale diventa praticamente una sirena che incanta i marinai sugli scogli.

Elisabetta Gregoraci (fonte web)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

La showgirl e conduttrice è diventata uno dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano anche per la sua storia con Flavio Briatore l’imprenditore molto più grande di lei.  Nonostante i due siano stati sposati per più di 10 anni, nel 2017, tramite comunicati ufficiali, è stata annunciata la separazione consensuale.

La sua carriera iniziata tra le file di Miss Italia

La carriera di Elisabetta è iniziata nel 1997 quando era tra le file delle aspiranti Miss Italia con la fascia di Miss Calabria. E’ riuscita a classificarsi al ventiquattresimo posto ottenendo, però, la fascia di Miss sorriso. Quel concorso di bellezza le è, però, servito per essere notata nell’ambiente artistico dove, successivamente è riuscita ad ottenere alcune parti in trasmissioni dal grande successo come ad esempio Ciao Darwin.

Negli anni ha interpretato anche diversi ruoli in alcune fiction televisive tra le quali ricordiamo Le ragazze di piazza di Spagna e Un medico in famiglia. Recentemente è stata la conduttrice di Battiti live tour in Puglia, una kermesse musicale che ha attirato su di sé moltissime attenzioni soprattutto per i look di Elisabetta che ogni volta diventavano sempre più ad audaci e sensuali.

Proprio in questi giorni il suo nome è rimbalzato in moltissime pagine di gossip poiché un ex fidanzato, Mino Magli, con il quale Elisabetta si è accompagnata tra il 2001 e il 2007, ha usato parole molto forti nei suoi confronti e ha colpito profondamente il suo orgoglio.

Magli, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di avere avuto una relazione segreta con la Gregoraci proprio quando suo marito era ricoverato in ospedale a causa di seri problemi di salute. “sono uscito allo scoperto dopo 13 anni. Prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto, per il secondo mi ha bloccato appena ho scritto sono Mino Magli”.

Il suo corpo scultoreo incanta i fan

Ovviamente lei per il momento ha mantenuto il riserbo su questa dichiarazione e tutti i fan sono in attesa di capire l’evolversi della intricata faccenda. Intanto Elisabetta sembra essere in ottima forma come appare dall’ultima foto pubblicata su Instagram.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La Gregoraci condivide con i suoi fan uno scatto in bianco e nero che la rende ancora più affascinante; il corpo è statuario e la showgirl sembra veramente una sirena appoggiata sugli scogli per attirare i marinai di passaggio. Quasi una visione che ha fatto andare in tilt il web. Il post è stato infatti inondato di like e i commenti sono stati tantissimi.

Impostazioni privacy