Elisa Isoardi, la malattia l’ha travolta | La disperazione della conduttrice

Elisa Isoardi ha fatto una rivelazione drammatica e scioccante sulla malattia che l’ha colpita. Ecco che cosa le è successo.

Elisa Isoardi (foto web)
Elisa Isoardi (foto web)

Elisa Isoardi è una donna riservata, ma ultimamente ha deciso di rivelare qualcosa in più sulla sua persona, raccontando di un serio problema di salute che in passato l’ha colpita. Isoardi è una conduttrice che in passato ha presentato La prova del Cuoco, sostituendo, nonostante la pioggia di critiche, Antonella Clerici, storica conduttrice della suddetta trasmissione televisiva.

La carriera di Elisa Isoardi

Negli ultimi anni, la vita di Elisa Isoardi ha riempito le pagine di cronaca rosa per via della relazione avuta con il leader della Lega, Matteo Salvini. Questa relazione ha avuto una serie di ripercussioni sulla carriera della presentatrice, tant’è che è stata al centro di una querela, che ha a che fare proprio con la trasmissione La Prova del Cuoco.

Sono stati in parecchi, infatti, a non accettare la sostituzione di Clerici con Isoardi, in particolare per il carattere differente delle delle due presentatrici e anche il modo di approcciare.

Il momento buio della conduttrice

Eppure, nella vita della conduttrice, c’è stato un momento assai duro, che la donna ha dovuto affrontare, un momento in cui si è davvero preoccupata tanto per la propria salute.

Lei stessa lo ha rivelato nel momento in cui si è verificato. È stata un’esperienza molto dura, perché la conduttrice si è ritrovata con la voce rauca, e un fastidio molto forte alla gola, al punto da destarle sospetti.

Isoardi ha quindi deciso di sottoporsi a ulteriori controlli per venire poi a conoscenza del fatto che aveva un ingombrante polipo. Per fortuna era un cancro benigno, anche se ha dovuto ugualmente affrontare un’operazione chirurgica per rimuovere la massa tumorale, in modo da non permettere un peggioramento nel tempo e quindi spiacevoli conseguenze sia per la propria salute, sia per la propria carriera lavorativa.

Elisa Isoardi-web source

Isoardi ha raccontato, inoltre, che l’operazione è andata bene, riuscendo totalmente, anche se lo spavento è stato parecchio. I fan della conduttrice si sono preoccupati tantissimo per lei, ma Isoardi li ha rassicurati spiegando che ora sta bene e che si è trattato di un disturbo che può verificarsi, soprattutto quando si deve parlare molto per lavoro. Inizialmente Isoardi si è detta molto spaventata, ma per i dottori è stata un’operazione, come lei stessa l’ha definita, “di routine”. Per fortuna, per la conduttrice è andato tutto a posto.

Impostazioni privacy