Mercedesz Henger esce allo scoperto: ecco la verità dietro la sua immagine sexy

Mercedesz Henger è sempre più al centro dei gossip, questa volta per un post sui social che svela finalmente com’è davvero.

Mercedesz Henger (fonte web) (
Mercedesz Henger (fonte web)

Quando la guardiamo non possiamo farlo altro che pensare alla famosa mamma, Eva Henger, l’attrice di film per adulti. Con il tempo però Mercedesz sta riuscendo a costruire un’immagine e una carriera sempre più lontana dall’ombra della madre. Le sue ultime foto condivise su IG ci mostrano la sua vera natura

Sogni e carriera

Conosciuta al pubblico per essere la primogenita della celebre diva a luci rosse Eva Henger, Mercedesz nasce nel 1991 a Gyor in Ungheria. La carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando Mercedesz è ancora giovanissima, concentrandosi principalmente sull’attività come modella facendosi poi strada con l’età anche in tv e, recentemente, come influencer, contando circa 800mila followers.

Negli anni Mercedesz è riuscita anche a costruire una carriera nel mondo del cinema, prenendo parte a diverse pellicole come come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

In Italia però diventa celebre solo nel 2016 grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, iconica ed indimenticabile la prova apnea a cui partecipò. Quest’anno è di nuovo naufraga, ma il suo approdo sull’isola ha subito uno slittamento a causa del grave incidente automobilistico in cui la madre è rimasta gravemente ferita.

Che sorriso!

Grazie alla sua presenza su instagram, siamo riusciti a conoscere sempre di più questa ragazza dai mille talenti. Nella sua vita privata è una ragazza dalla personalità forte e coraggiosa, molto amante dello sport in generale e dei viaggi. Su instagram lavora per lo più come influencer contando un seguito molto fedele che invade ogni singolo post con commenti super positivi. Proprio qualche giorno fa ha condiviso su Instagram alcune foto che mostrano ai fan la sua vera energia e natura.

La modella si trova attualmente a Sharm El Sheik in Egitto per le vacanze estive insieme ad amici e sorella. La bellezza del panorama intorno alla Coral Bay è lo sfondo perfetto per foto da urlo da condividere con i propri fan. La nostra bella Mercedesz non si è fatta scappare l’occasione e si è fatta fotografare in piscina.

Gli scatti mostrano Mercedesz seria e sensuale in costume mentre posa per la fotocamera. Ma basta qualche attimo per far cadere quella serietà e mostrarsi ai fan nella sua vera natura.

Mercedesz Henger (Instagram)
Mercedesz Henger (Instagram)

Ed eccola che si lascia andare ad una grossa risata. La faccia seria dura solo il tempo delle foto… la verità è solo l’ultima” ha scritto Mercedesz per accompagnare lo scatto. “guardate che sorriso” ha digitato qualche fan, e ancora “dovresti sorridere più spesso”. Come dargli torto? La giovane Henger ha davvero un sorriso splendido!

Impostazioni privacy