Nadia Rinaldi, sapete che ha un figlio famoso quanto lei? Ecco chi è

L’attrice ha un figlio di 22 anni, che nell’ultimo periodo si è fatto conoscere acquisendo molta fama. Scopriamo insieme che cosa fa il giovane.

Nadia Rinaldi-fonte web

Nadia Rinaldi, 55 anni, è un’attrice italiana molto nota. Molti i film a cui ha preso parte, sia al cinema sia in televisione. Quattro anni fa, l’attrice romana è stata tra i protagonisti del reality “L’Isola dei Famosi“. Tuttavia, non tutti sono a conoscenza del fatto che Nadia Rinaldi ha un figlio, che negli ultimi tempi ha ottenuto molta popolarità.

Il giovane si chiama Riccardo Mandolini e ha 22 anni. È un un attore assai promettente nell’ambito del cinema italiano. È nato nel 2000 dal rapporto tra Nadia Rinaldi e il regista e attore Mauro Mandolini, che poi si sono separati non molto tempo dopo.

La passione per il cinema

Riccardo Mandolini è originario di Roma e ha voluto intraprendere la stessa strada di mamma e papà, poiché grande appassionato di recitazione. Il figlio di Nadia Rinaldi è stato un allievo della scuola Studio Cinema. Oggi è un giovane attore molto noto e ha un grandissimo numero di follower su Instagram, per l’esattezza 670mila.

Riccardo ha cominciato la sua carriera a soli 13 anni, recitando in diverse opere teatrali. A 16 anni, il suo primo ruolo al cinema nella pellicola “Al posto tuo”, dove ha recitato al fianco di Luca Argentero e Ambra Angiolini.

La svolta

Ma il successo arriva nel 2018, quando Riccardo, 18 anni, ottiene un ruolo importante nella serie “Baby”, in onda su Netflix. Si tratta di una serie ispirata in modo libero alla vicenda occorsa realmente delle baby squillo ai Parioli di Roma, emersa nel 2013.

Nella suddetta serie, Riccardo è Damiano Younes, figlio di un ambasciatore arabo che ha una relazione con Chiara, ossia una delle baby squillo. La serie ha come fulcro la vicenda successa veramente ai Parioli, tra sesso, prostituzione, soldi. La serie ha ottenuto molta popolarità su Netflix, e le stagioni sono già tre.

Nadia Rinaldi e il figlio Riccardo-web source

La carriera di Mandolini ha già all’attivo diversi ruoli, perché entrato nel mondo dello spettacolo già a 13 anni. Il giovane è un talento molto promettente come attore. Il 22enne è molto seguito sui social, e in particolare su Instagram. Dunque, l’attrice romana ha un figlio che è divenuto assai noto e si sente fiera di lui. In passato, Rinaldi ha subìto una operazione di bypass gastrico, e con questa ha potuto scendere molto di peso. Con questo intervento è giunta a un peso di 65 kg, ossia 80 kg in meno.

Impostazioni privacy