The Rock, sapete cosa faceva prima di diventare un attore famoso? Nessuno lo poteva immaginare o forse sì

Noto anche come The Rock, Dwayne Johnson è uno degli attori più celebri degli ultimi anni. In quanti sanno cosa faceva prima del successo cinematografico?

The Rock (fonte web) 30.08.2022-topicnews.it
The Rock: cosa faceva prima di diventare un attore famoso? (fonte web)

La carriera di attore di Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, è iniziata nei primi del duemila. Dopo essere apparso in telefilm come “Star Trek: Voyager” e “That ’70s Show”, ha debuttato sul grande schermo nel ruolo del Re Scorpione in “La mummia – Il ritorno”.

In seguito al successo riscosso dal film, ha recitato per la prima volta come protagonista tornando a indossare i panni del personaggio che l’ha portato alla notorietà, ne “Il Re Scorpione”.

La consacrazione con “Fast and Furious”

A “Il Re Scorpione” hanno fatto seguito “Il tesoro dell’Amazzonia” e “A testa alta”, grazie ai quali si è affermato come attore. Oltre ai film di azione, ha recitato in numerose commedie per famiglie come “Cambio di gioco” e “Corsa a Witch Mountnain” della Disney, guadagnandosi anche la simpatia dei più piccoli.

Ad aumentare la sua popolarità è stato l’ingresso nel cast della saga di “Fast and Furious”, che l’ha portato alla consacrazione. Tra i suoi ultimi progetti, possiamo menzionare i film “Red Notice” e “Black Adam”.

Attualmente Dwayne Johnson è uno degli attori più celebri degli ultimi anni. Ma cosa faceva prima della notorietà? Negli scorsi giorni, lui stesso ha risposto alla domanda con un video postato sui social network.

Il passato di The Rock

L’attore ha voluto condividere un ricordo del passato con i suoi fan. Non è poi così difficile indovinare cosa facesse prima del successo: The Rock ha una carriera da wrestler alle sue spalle.

Figlio di Rocky Johnson e nipote di Peter Maivia – entrambi wrestler della storica famiglia Anoa’i – Dwayne ha seguito le loro orme entrando a far parte della WWE e affermandosi come uno dei preferiti più popolari tra il pubblico.

The Rock ha ottenuto numerosi riconoscimenti collezionando tantissimi successi, tra cui la vittoria dell’Intercontinental Championship per due volte e del WWF Tag Team Championship per cinque volte.

Nell video postato su Instagram dall’attore, possiamo vederlo combattere in un match contro il collega e amico Brock Lesnar, con il quale ha sempre avuto un’ottima “chimica” – come spiegato da lui stesso.

Sono passati ormai vent’anni dalla loro sfida leggendaria. Anche se The Rock non si è portato a casa la vittoria, per lui è stato un momento unico, destinato a rimanere impresso.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Brock è diventato il nuovo volto della WWE – rendendolo molto fiero – mentre la sua esperienza da wrestler si è progressivamente conclusa, dopo sei anni, segnando l’inizio della sua carriera di attore.

Impostazioni privacy