Sophie Codegoni, le sue curve bloccano il tempo | Sensualità allo stato puro

Che Sophie Codegoni sia una bellezza come poche è un dato di fatto, ma nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram è davvero spettacolare: che curve!

Sophie Codegoni (foto web)
Sophie Codegoni (foto web)

Modella, Ex-gieffina ed ex-tronista, Sophie Codegoni si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua grinta e alla sua bellezza senza eguali. Inizia la carriera come modella per poi entrare nel cast di Uomini e donne e infine come concorrente del Grande Fratello. Oggi lavora anche come influencer, in attesa di nuove opportunità lavorative, riuscendo a mandare in tilt Instagram con ogni suo post. L’ultimo scatto condiviso poi…è spettacolare.

Chi è Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni nasce a Riccione nel 2000. Nonostante i suoi genitori siano separati Sophie ha un ottimo rapporto con entrambi. Il padre è il gestore di uno dei locali più in voga in Corso Como ovvero la celebre strada della movida meneghina.

Sophie Codegoni lavora già da diversi anni come modella per l’ influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni. La sua popolarità è cresciuta notevolmente però solo dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Sophie Codegoni esce da Uomini e Donne con Matteo Ranieri, che è stato il suo fidanzato per poche settimane.

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, Sophie intraprende un nuovo percorso partecipando come concorrente nella casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip conosce e si innamora del suo attuale fidanzato Alessandro Basciano. Nella casa è sbocciato l’amore, ma la loro relazione prosegue a gonfie vele anche dopo la fine del programma.

Di Sophie si vocifera abbia avuto una breve relazione nel 2021 anche con Fabrizio Corona, dopo che i due vennero beccati uscire dalla casa di lui. I due però hanno chiuso definitivamente i rapporti. 

L’ultimo suo impegno televisivo la vede parte del cast di Avanti un Altro nel ruolo di Bonas da autunno 2022

Super Sophie

Oggi Sophie è per lo più attiva sui social media, dove conta mezzo milione di followers. In attesa della nuova stagione televisiva e degli impegni in arrivo per il mese di settembre, sta condividendo sul suo profilo, gli scatti delle sue vacanze a Riccione, condividendo con i followers i luoghi a lei cari e in una sorta di tour virtuale porta con se i suoi fan.

In questa estate italiana abbiamo potuto godere degli scatti di Sophie al mare, super sexy ma sempre sobria. La nostra ex-gieffina con la sua ultima foto è l’esempio dell’eleganza e classe: spettacolare a dir poco!

Sophie Codegoni ig post (foto web)
Sophie Codegoni ig post (foto web)

Lo scatto la mostra sulla spiaggia di Riccione mentre passeggia al sole, lei impeccabile e bellissima si lascia scattare qualche foto con naturalezza e classe. Il fisico scultoreo e la falcata leggiadra sembrano quasi fermare il tempo.

Impostazioni privacy