Gaia Nicolini parla di Miss Italia e ringrazia qualcuno di speciale

In una recente intervista, Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, parla di sé a ruota libera, dal suo rapporto con la mamma alla partecipazione a Miss Italia. Ecco che cosa ha detto 

Gaia Nicolini-fonte web

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, ha parlato di sé in una recente intervista rilasciata a TuttoNotizie. La madre, Guendalina Tavassi, ha uno splendido rapporto con lei e pur di stare accanto a lei e agli altri suoi figli, ha rifiutato di continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi, che era stata prolungata. Guendalina ha dato alla luce Gaia che aveva 17 anni.

Il rapporto tra Gaia e sua madre

Di lei ha detto:«È stupenda», quando si trovava ancora sulle spiagge dell’Honduras. Mentre la descriveva traspariva il fatto che fosse fiera della figlia e in lei ha talmente creduto che oggi la ragazza è in lizza per lo scettro di Miss Italia. Grazie alla madre Guendalina, si è iscritta al concorso.

La partecipazione a Miss Italia

Da quanto ha raccontato, Gaia è stata iscritta a Miss Italia da Guendalina stessa, che ha creduto in lei da subito. Gaia ha detto che essendo la sua prima esperienza ha provato un po’ di agitazione, ma poi è riuscita mettersi a suo agio. Ha definito “bellissima” la suddetta esperienza.

Sul web ci sono molte pagine che insinuano che Gaia sia rifatta, ma la ragazza ci ha tenuto a precisare che pur essendo favorevole alla chirurgia estetica, non ha nulla di rifatto, ma usa semplicemente i filtri di Instagram. «Tutto ciò che dicono mi scivola», spiega la diciottenne.

Gaia ha ottenuto il quarto posto come Miss Eleganza e questa cosa l’ha resa davvero orgogliosa. C’è una vip che lei predilige e che è per lei fonte di ispirazione, e si tratta di Sophia Loren, che è giunta quarta a Miss Eleganza, «proprio come me», sottolinea Gaia.

Gaia non scarta la possibilità di una carriera nel mondo dello spettacolo, ma ci tiene a precisare che vuole terminare l’ultimo anno delle superiori. Le piacerebbe prendere parte al Grande Fratello mentre definisce L’isola dei Famosi un reality molto duro e per questa ragione stima molto sua madre che lo ha fatto già due volte.

Gaia Nicolini-web source

Gaia ha raccontato di avere un sogno, e dalla sua replica si evince che è già matura per la sua età: auspica, infatti, di vedere i suoi familiari in salute e gioiosi, poi tutto il resto verrà in modo naturale.

Impostazioni privacy