Valentina Ferragni: la rivincita contro gli haters | Corpo da urlo in bikini

L’imprenditrice ed influencer Valentina Ferragni diventa sempre più spettacolare. Il suo ultimo scatto in bikini da urlo è la sua rivincita 

Valentina Ferragni (fonte Ansa)
Valentina Ferragni (fonte Ansa)

La più giovane di casa Ferragni è spesso stata presa di mira dai numerosi leoni da tastiera che popolano il web. Ad ogni suo post spuntano commenti pronti ad evidenziare ogni suo pseudo difetti e inveendo contro la sua persona. Molto spesso ad essere preso di mira è il suo fisico, essendo lei la più bassa e formosa tra le tre sorelle Ferragni. Nel suo ultimo post in bikini però Valentina si è riscattata alla grande 

Influencer e designer

La 28enne influencer e designer Valentina Ferragni è la sorella minore della più nota Chiara Ferragni. La sua è una storia alquanto speciale. La piccola Valentina nasce il 29 dicembre del 1992 prematuramente, il peso alla nascita è di soli 890 grammi, talmente piccola che trascorre i primi tre mesi della sua vita in incubatrice. La madre Marina condivide spesso foto e ricordi del passato dal suo personale profilo instagram, e in molte occasioni ha celebrato la nascita della figlia ripercorrendo quei suoi primi momenti di vita.

La sua è un’infanzia che tutto sommato, nonostante la separazione dei genitori, trascorre serena tra viaggi ed avventure con le due sorelle maggiori. Gli anni dell’adolescenza sono, invece, piuttosto difficili: sua sorella è diventata nel giro di qualche anno una delle IT girl più seguite e famose al mondo e i paragoni tra le due si susseguono.

Valentina però crescendo crea una sua identità grazie alla sua grande passione per l’interior design e al suo innato gusto estetico. Terminati gli studi in Linguaggio dei Media, inizia a dedicarsi alle sue passioni e fonda il Valentina Ferragni Studio. Qui produce per lo più accessori, soprattutto orecchini, tutti rigorosamente made in Italy. Valentina oltre a curare il brand, si presta anche come modella e sponsor delle sue creazioni raffinate e moderne allo stesso tempo.

Negli ultimi anni ha condiviso il lungo processo che ha affrontato quando ha scoperto di avere un carcinoma basocellulare. Si tratta di un tumore maligno tra i più diffusi tra quelli della pelle, frequente in chi ha la pelle chiara e frequentemente esposta al sole. Dopo la rimozione delle cellule maligne, ha condiviso ancora con i fan la notizia di avere numerosi fibromi al seno e della routine di controlli che fa per prevenzione.

Il bikini hot

Valentina Ferragni è stata spesso vittima di body shaming sui social. L’accusa è quella di non essere all’altezza poichè non abbastanza in forma per sponsorizzare prodotti di moda. La maggior parte dei commenti degli haters lacendo intendere che i lavori prestigiosi che ottiene sono solo il riflesso della notorietà della sorella maggiore Chiara.

La giovane Ferragni, in realtà, è sempre stata una ragazza attiva e sportiva. Da qualche anno la sua passione è la pole dance, grazie alla quale ha modellato un corpo tonico e in forma conservando le sue curve e abbracciando la filosofia del Body Positive.

Valentina Ferragni IG Post (foto web)
Valentina Ferragni IG Post (foto web)

Curve che sono spesso protagoniste di foto e video che condivide sul suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Attualmente si trova in vacanza ad Ibizia insieme alla famiglia. Qui ha colto l’occasione per condividere una serie di foto che la ritraggono in costume da bagno.

I suoi tantissimi fan hanno prontamente commentano il post riempiendola di complimenti sul suo aspetto fisico, apprezzando soprattutto il fatto che dia il giusto esempio di accettazione e positività alle generazioni più giovani.

Impostazioni privacy