Milena Miconi: lo scatto hot che ha stregato il web | “E che je voi di’…”

Milena Miconi è la protagonista di una foto scattata “a tradimento” che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Milena Miconi (fonte web)
Milena Miconi (fonte web)

Milena Miconi è un’attrice molto seguita e apprezzata, nota per aver recitato in serie di successo come “Carabinieri” e “Don Matteo”. È salita alla ribalta nei primi anni novanta come modella e attrice di fotoromanzi.

Il suo debutto sul grande schermo è avvenuto nel 1997. Ha recitato nei film “Finalmente soli” e “Fuochi d’artificio” e successivamente è entrata nel cast della serie “S.P.Q.R.”. Oltre al cinema e alla televisione, si è sempre dedicata al teatro: è qui che ha esordito come attrice, per poi essere scelta come primadonna nella compagnia de “Il Bagaglino”.

Il successo come attrice e il matrimonio con Mauro Graiani

Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi spettacoli tra i quali possiamo menzionare “I tre moschettieri”, “BuFFFoni”, “Pierino e il lupo” e il più recente “Sexy e indecise”. La Miconi è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo conquistando il pubblico grazie al suo talento e al suo grandissimo fascino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è sposata dal 2019 con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani. I due sono convolati a nozze dopo 18 anni e dopo aver dato alla luce due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, nata nel 2010.

Oltre alla televisione, al cinema e al tretro, la Miconi è molto popolare sui social network: su Instagram è seguita da 130mila persone che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità attraverso le stories.

Nei suoi post mostra i diversi aspetti della sua vita: dai momenti insieme alla famiglia e alle persone care al lavoro, compresa la sua skin care. Con lo scatto pubblicato negli scorsi giorni la Miconi ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lo scatto

Nella foto – fatta dal marito “a tradimento” – l’attrice è sdraiata a letto e indossa solamente una maglietta e uno slip di pizzo. “L’estate sta finendo, ricomincia ‘C’è posta per te'” ha commentato nella didascalia.

Ciò spiega il telecomando in mano: probabilmente era impegnata a guardare la trasmissione. Il post è stato subito sommerso dai commenti dei fan. “Divina”, Da sogno” “Bellissima e affascinante” sono solamente alcuni dei complimenti ricevuti.

Milena MIconi (Instagram)
Milena Miconi (Instagram)

D’altronde: “E che je voi di a sta bellezza tutta Romana” come affermato da uno dei suoi followers. La foto sarà stata scattata “a tradimento” ma il risultato ha stregato tutti: l’attrice, con le sue meravigliose forme, è splendida come sempre.

Impostazioni privacy