Chiara Ferragni, ancora un’immagine hot | La lingerie minimal fa impazzire il web

Siamo abituati a vedere una Chiara Ferragni sempre più confident nel suo corpo, che nonostante le due gravidanza, è davvero spettacolare. Con il look in lingerie super audace poi è da urlo.

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni (foto ANSA)
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (foto ANSA)

Quest’anno ha compiuto 35 anni, eppure negli anni l’aspetto della nota influencer non è cambiato- sfumature di biondo a parte- e sembra che per lei il tempo si sia fermato. Anche il suo fisico snello e longilineo è sempre lo stesso, anzi con gli anni ha riscoperto una sensualità tutta nuova che mostra con fierezza nei numerosi post su IG. Nell’ultima campagna per Intimissimi posa con un completino davvero minimal.

Imprenditrice Digitale

Chiara Ferragni nasce a Cremona il 7 maggio 1987. Dopo il diploma al Liceo Classico di Cremona si iscriva alla facoltà di Giurisprudenza alla Bocconi di Milano senza mai terminare gli studi. Sin da adolescente è molto attiva sui blog che nella seconda metà degli anni duemila popolavano il web come Netlog e Flickr.

I suoi scatti orginali e trendy sono molto apprezzati e inizia così a crescere il suo seguito. La svolta arriva nel 2009 quando apre il suo blog di moda e lifestyle: The Blonde Salad. Il blog ha un successo enorme e all’inizio del 2010 Chiara Ferragni è già un fenomeno del web. Iniziano così le sponsorizzazioni, le prime collezioni moda, e i red carpet sempre più prestigiosi, dove sfoggia look studiatissimi.

Nel 2016 la sua fama è già internazionale e decide di trasferirsi a Los Angeles per continuare l’attività imprenditoriale. Diventa CEO del suo marchio di moda e della Tbs Crew, l’azienda che si trova dietro al blog The Blonde Salad. Nel 2019 è la protagonista del documentario sulla sua vita Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel 2016 ufficializza la sua relazione con il rapper Fedez e nel marzo 2018 nasce il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni. Nel 2018 convolano a nozze con una cerimonia nella storica città Noto, in Sicilia. Nel Marzo 2021 nasce Vittoria, la loro seconda figlia. Nel dicembre 2021 la coppia è protagonista della serie sulla loro vita in onda su Prime Video: The Ferragnez.

Una biondissima bomba sexy

Attualmente il profilo ufficiale di Chiara conta quasi 28 milioni di fowllowers, aggiornati quotidianamente attraverso stories, foto e video che l’imprenditrice condivide. Tra i contenuti principali ci sono i post sugli outfit che compone nel quotidiano e per gli eventi più formali. Nel corso degli anni Chiara ha esplorato numerosi stili, scegliendo nell’ultimo periodo look drammatici e appariscenti, conservando sempre una certa eleganza.

Con la maturità la nota influencer ha iniziato a sfoggiare look sempre più minimal, dando visibilità al suo corpo snello e longilineo. Numerosi, infatti, gli scatti che condivide in lingerie, soprattutto per sponsorizzare le collezioni del brand con cui collabora da tantissimi anni: Intimissimi.

Chiara Ferragni hot (foto web)
Chiara Ferragni hot (foto web)

La foto che stiamo guardando è stata proprio postata da Chiara mentre girava una campagna per la nota casa di intimo. Il completino è davvero sensuale ma dolce allo stesso tempo con intagli in pizzo e dettagli cut-out. Il look completo è davvero spettacolare e i fan non possono che commentare la bellezza di Chiara.

Impostazioni privacy