Clarissa Selassiè, “chiudo con la mia vita” | La dichiarazione scioccante di una delle “sorelle Vip”

Le protagoniste del grande fratello VIP 6 hanno sicuramente fatto parlare molto di sé in questi mesi, ma ora, la dichiarazione scioccante che ha fatto Clarissa tiene tutto il pubblico col fiato sospeso.

Clarissa Salissiè (fonte web)
Clarissa Salissiè (fonte web)

Le sorelle Salissiè si sono fatte notare tra i tanti concorrenti della casa più spiata d’Italia per il loro carattere deciso e sicuramente stravagante. Una di loro, Jessica si è anche conquistata la vittoria nella finale andata in onda il 14 marzo 2022 che la vedeva in competizione con Giucas Casella.

Clarissa, Jessica e Lulù, “Principesse…del Popolo e Regine di Campo de’ Fiori”

Clarissa, Jessica e Lulù sono tre ragazze dal sangue blu poiché pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Vivono insieme tra Roma e Londra e la loro quotidianità è sicuramente molto differente dalle ragazze della loro età. Rispettivamente di 19 anni, 26 anni e 39 anni hanno già un autista privato e un truccatore e parrucchiere che le raggiunge nella loro abitazione di lusso nel cuore del centro storico della capitale, in piazza di Spagna.

Non possiedono il titolo di principesse anche se autonomamente lo hanno affiancato da subito al loro nome definendosi con una frase ai limiti dello scherzoso, “principesse del popolo e regine di Campo de’ fiori”.

Clarissa, ultimamente, dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP che le ha donato una straordinaria popolarità, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Da tempo, infatti, sta lavorando alacremente al nuovo progetto musicale che la vede protagonista. Quello che lei definisce un suo sogno da sempre, si sta finalmente realizzando e quindi, con un messaggio alquanto criptico, avverte i suoi fan che a breve saranno deliziati da sorprese riguardanti il canto.

Se si tratti di un singolo o di un album in uscita ancora non è chiaro, ma i suoi seguaci sono sicuramente in attesa di novità a riguardo. Ultimamente proprio Clarissa aveva fatto parlare di sé poiché si era sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del seno che evidentemente non accettava del tutto.

Il messaggio “sconvolgente” di Clarissa sui social

Oggi, torna ad attirare l’attenzione con una frase che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. “Chiudo con la mia vita…”, così inizia il suo video pubblicato su TikTok. Ma evidentemente la situazione non è così grave come si possa pensare. Clarissa, infatti, si riprende mentre è rilassata in un bar del centro di Roma.

Racconta, con ironia, dell’ennesima delusione amorosa evidentemente incassata da un misterioso spasimante napoletano. Dice di aver chiuso con la sua vita perché non vuole andare avanti a perdere tempo con altre storie senza un futuro.

@

♬ –

Si dice comunque consolata per la sua vita che comunque continua serenamente tra le assolate piazzette di Roma che le riempiono sicuramente il cuore di gioia. Che dire? Dopo il primo spavento, i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo. Clarissa è più in forma che mai e presto la potremo vedere nei suoi ambiziosi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy