Martina Colombari, il look estremo incanta i fan | “Così selvaggia sei uno spettacolo”

Martina Colombari è senza dubbio una delle attrici più belle e affascinanti della scena italiana, ma questa volta si è veramente superata. Il suo outfit è di quelli da far girare la testa.

Martina Colombari (fonte web)
Martina Colombari (fonte web)

La vittoria di Miss Italia le apre le porte del successo

Ha compiuto da poco 47 anni, ma evidentemente con gli anni, Martina diventa sempre più bella. La Colombari ha iniziato la sua carriera nel 1991 quando sbaraglia tutta la concorrenza e ottiene l’agognata fascia di Miss Italia. Da quel momento diventa un volto famosissimo della televisione italiana e probabilmente la Colombari è una delle Miss più famose degli ultimi trent’anni.

Dopo essere uscita dal concorso di bellezza viene subito notata e ottiene un primo lavoro come modella grazie all’agenzia Riccardo Gay Model Management che la vuole assolutamente tra il suo staff di top model. Inizia a sfilare per le più importanti passerelle nazionali ed internazionali e anche per questo ottiene numerosi contratti pubblicitari con brand di accessori, cosmetici, abbigliamento e prodotti di lusso.

Non tutti sanno che Martina, per un periodo, ha deciso di passare dall’altra parte dell’obiettivo. Nel 2010 infatti ha portato in scena la sua prima mostra fotografica che prende il nome dal suo nome Martina in-Visible. Si tratta di una serie di autoscatti che la ritraggono in momenti della sua vita intima e privata.

Ogni foto è rigorosamente al naturale e non sono stati utilizzati alcun tipo di ritocchi o trucchi fotografici. A fianco alla carriera da modella Martina porta avanti anche quella di attrice. La ricordiamo, con un talento straordinario, nel cast di un Medico in famiglia, i Cesaroni e Carabinieri.

Il suo talento artistico copre ogni settore dello spettacolo e infatti nella stagione teatrale tra il 2012 e il 2013 porta in scena il musical La febbre del sabato sera. Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stata abbastanza gelosa dei suoi affetti, ma tutti sanno che ormai da più di 27 anni forma una felicissima famiglia insieme all’attore ex calciatore Billy Costacurta e il loro figlio Achille, nato nel 2004.

Lo scatto social che incanta il web

Martina, come tanti suoi colleghi, possiede anche un profilo Instagram che cura personalmente. Nel social sono caricati gli scatti della vita quotidiana e lavorativa come quello che pubblica in questi giorni. La modella indossa un abito autunnale con una scollatura generosissima e uno spacco esagerato.

Martina Colombari (Instagram)
Martina Colombari (Instagram)

Le sue gambe “chilometriche” e sinuose sono messe in primo piano e l’immagine è veramente sensuale. Martina si conferma ancora una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e i fan mostrano di apprezzare l’immagine. Tra i tanti commenti ne spicca uno che, non contenendosi dichiara “così selvaggia sei uno spettacolo”, e d’altronde Martina sembra proprio uno spettacolo della Natura.

Impostazioni privacy