Claudia Ruggeri, ve la ricordate a ciao Darwin? Agli esordi sembra un’altra persona

Claudia Ruggeri oggi è una delle showgirl più affascinanti del panorama nazionale, ma ricordate i suoi esordi a ciao Darwin? E’ praticamente un’altra persona.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Claudia Ruggeri, per gli amici “Miss Claudia”

Claudia Ruggeri, o come la conoscono tutti, Miss Claudia, è di una sensualità fuori dal comune. Ha ottenuto l’appellativo di Miss non per aver ottenuto qualche fascia al concorso di bellezza di Salsomaggiore, bensì per aver partecipato alla trasmissione di intrattenimento pomeridiano di Paolo Bonolis, Avanti un altro.

Lei, insieme ad altri improbabili, ma affascinanti personaggi fa parte del mini mondo parallelo creato dalla mente geniale di Paolo insieme a quella dei suoi stravaganti autori. Grazie alla sua bellezza, che non passa certo inosservata è stata nominata Miss Claudia; il suo ruolo nel quiz è quello di entrare in scena per distrarre con il suo fascino e la sua prorompenza i concorrenti in gioco.

I suoi esordi, però, sono dapprima come modella e poi in alcune trasmissioni televisive, una tra le prime quella di Chiambretti che l’ha voluta nel suo omonimo programma, Chiambretti c’è. In poco tempo la sua presenza scenica viene notata da altre produzioni e per questo inizia una lunga esperienza a ciao Darwin.

È proprio qui che conoscerà suo marito Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis. Nel back stage, infatti, i due si sono ritrovati a parlare faccia a faccia. L’uomo, ha approfittato di un momento di debolezza di Claudia, reduce da una delusione amorosa, per farsi avanti e da quel momento non si sono più lasciati. Ormai sono tantissimi anni che sono sposati e Claudia continua a lavorare con la sua famiglia.

Parallelamente, però, la showgirl ha deciso di studiare per garantirsi una professione ben diversa da quella di oggi. La Ruggeri, infatti, ha intrapreso la carriera universitaria e il suo più grande sogno è quello di diventare criminologa, alla fine dei suoi studi alla facoltà di psicologia.

Nella sfilata in intimo praticamente irriconoscibile

Oggi è una ragazza stupenda che incanta tutti con il suo sguardo profondo e la sua bellezza mediterranea, ma molti anni fa era praticamente irriconoscibile. Online è apparso un video che la ritrae in una delle sue prime apparizioni. Si trattava di una sfilata per ciao Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vip Italiane (@vipitaliane)

Claudia Ruggeri indossava un intimo a dir poco sensuale e il suo sguardo era sicuramente meno sicuro di quello di oggi. La sua bellezza era già ben evidente e sarà stato quello ad incantare il suo futuro marito. Che dire, negli anni, Claudia ha decisamente mantenuto quel fascino seppur dopo aver cambiato, e forse addolcito un po’ i suoi tratti.

Impostazioni privacy