Antonella Mosetti, le trasparenze dell’outfit fanno vedere tutto | L’intimo non c’è e lo zoom è d’obbligo

L’estate è finita, ma Antonella Mosetti delizia ancora i suoi fan con immagini al cardiopalma. Il suo outfit è più vedo che non vedo e i fan vanno in letteralmente delirio.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Ormai non è un mistero che la showgirl Antonella Mosetti abbia deciso di puntare tutto sul suo corpo da capogiro. E’ una visione paradisiaca e i fan lo sanno bene. Antonella, dopo aver inondato i social con i suoi scatti bollenti durante tutta l’estate, è sbarcata anche su Onlyfans, la piattaforma a pagamento che apre i contenuti di personaggi famosi e non agli utenti che sottoscrivono un abbonamento.

Antonella Mosetti, da ragazzina di Boncompagni a panterona sui social

Ne è passato di tempo da quando giovanissima sgambettava tra le ragazze di Gianni Boncompagni a Non è la Rai. Quell’esperienza le ha garantito un successo non da poco e ancora oggi giova di quella celebrità dei primi anni in TV. L’esperienza da ragazza le è valsa molti riconoscimenti ed infatti in poco tempo ha ottenuto un ruolo in Ciao Darwin prima, e Paperissima sprint poi.

Ovviamente le sue apparizioni in televisione non si sono fatte attendere e molto spesso è stata ospitata al programma sportivo della Rai, Quelli che…il calcio e molti altri. Dopo qualche anno durante i quali si erano un po’ perse le tracce di Antonella Mosetti, nel 2016 è tornata alla ribalta quando è stata chiamata per partecipare insieme a sua figlia Asia al Grande Fratello Vip.

In quell’occasione le due si sono fatte notare dal grande pubblico e, attirando molta attenzione sulla loro coppia, sono tornate inevitabilmente a far parlare di loro. Molto clamore si è mosso intorno soprattutto alla figlia Asia, che Antonella ha difeso strenuamente dai duri attacchi che l’accusavano di essere ricorsa in maniera esagerata alla chirurgia estetica in giovanissima età.

Un vedo non vedo che fa girare la testa

La popolarità delle due è volata alle stelle e ancora oggi risentono di quell’onda di successo ricevuta qualche anno fa. Ora Antonella, però, si dedica principalmente al mondo dei social. Il suo profilo Instagram è utilizzato sia per condividere con i fan momenti della vita quotidiana sia a scopo lavorativo. E quest’ultimo il caso della foto pubblicata online.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Si tratta di uno shooting per una campagna pubblicitaria di abiti da sera. L’outfit che indossa Antonella è a dir poco super sexy. E’ una vedo non vedo che lascia scoperta maggior parte del corpo. La scollatura è esagerata e i fan possono apprezzare il corpo perfetto di Antonella. Sembra proprio non indossare l’intimo e in molti si saranno soffermati a zoomare l’immagine per scoprire l’arcano mistero. Di certo c’è che Antonella diventa ogni giorno più bella e con il suo fascino mediterraneo conquista il cuore di tutti.

Impostazioni privacy