Michelle Hunziker: il segreto sulla relazione con Eros | La decisione già a 9 anni

Michelle Hunziker si trova di nuovo al centro dei gossip per le sue relazioni amorose. Dopo tanti anni si apre finalmente sulla relazione con Eros.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto web)
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto web)

A 17 anni diventa celebre grazie alla famosa pubblicità per la firma di intimo Roberta. Ma da quel cartellone pubblicitario, Michelle ha saputo costruire una carriera televisiva solida e di successo. Condiamo poi il tutto con i numerosi scandali e gossip che l’hanno vista protagonista ed ecco che ancora oggi è tra i personaggi della tv più chiacchierati

Quel famoso spot per Roberta l’ha resa celebre

Michelle Hunziker, all’anagrafe Michelle Yvonne Hunziker, nasce in Svizzera a Sorengo, nel 1977. A soli 17 anni si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella. Inizia così ad avere i primi lavori e a sfilare in passerella, ma la sua carriera decolla grazie alla provocatoria e ormai iconica pubblicità di intimo del marchio Roberta. Siamo a metà anni Novanta e Michelle si trova  sulle riviste di gossip per la sua relazione con il conduttore Marco Predolin, saltata fuori perchè paparazzati insieme alle Maldive mezzi nudi e in atteggiamenti decisamente intimi.

La carriera da modella e la fama dello spot Roberta le aprono le porte della conduzione di programmi come “I Cervelloni” con Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint” su Canale 5. Alla fine degli anni Novanta inizia la relazione forse più celebre della conduttrice svizzera: quella con il noto cantante Eros Ramazzotti, da cui a 19 anni ha avuto una figlia Aurora.

Nel 2004 Michelle fa il suo esordio nel campo della recitazione con Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi, che ottiene molto successo tanto da essere ripetuto per altre stagioni. Nel 2007 conduce con Pippo Baudo il Festival di Sanremo, ma in questo caso riceve molte critiche a causa del suo compenso (di oltre 1milione di euro). Lo stesso anno recita in Natale in crociera, con Christian De Sica e Alessia Mancini.

Dal 2010 Michelle Hunziker conduce Striscia la Notizia. Nel 2018 torna alla conduzione del Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, ottenendo numerose critiche positive. Al timone di Striscia la Notizia da diversi anni, si dice che la Hunziker, insieme a Jerry Scotti, verranno forse sostituiti presto. Negli ultimi anni ha condotto con successo il programma canoro All Together Now, molto seguito ed apprezzato dal pubblico italiano.

Michelle Hunziker è stata sposata, fino alla scorsa estate, con l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del patron dell’omonima casa di moda, Nicola Trussardi. 

La confessione sull’ex marito

In una recente intervista rilasciata al magazine FMichelle Hunziker ha parlato di vari aspetti della sua vita e delle sue relazioni. In particolare la conduttrice si è aperta sulla relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti. Come da lei dichiarato, la prima parte della sua vita sembrava fosse già scritta, vivendo delle coincidenze alquanto incredibili. A nove anni resta folgorata davanti alla tv quando vede il volto di un cantante italiano: Eros Ramazzotti. Alla madre in quel momento dice che da grande avrebbe sposato quell’uomo in tv. E così è stato.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto web)
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (foto web)

Come sappiamo il loro matrimonio è durato diversi anni felicemente, coronato anche dalla nascita della figlia Aurora. Poi arriva la notizia della separazione che lascia tutti di stucco. Nel 2010 sposa Tomaso Trussardi con cui mette al mondo due splendide bambine Sole e Celeste. I due dopo 11 anni di relazioni si sono separati, apparentemente per un tradimento di lui con una ragazza più giovane.

Impostazioni privacy