Elettra Lamborghini, terrore per lei e il marito | Hanno rischiato la vita

L’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini, assieme al marito Afrojack, ha vissuto momenti davvero drammatici. Hanno rischiato di morire.

Il DJ Afrojack e Elettra Lamborghini (foto web)
Il DJ Afrojack e Elettra Lamborghini (foto web)

Il volo privato su cui si trovava Elettra Lamborghini ed il marito Afrojack a causa del mal tempo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza. La coppia spaventata ha rischiato questa volta letteralmente la vita. Quei momenti di tensione sono stati documentati dalla coppia sui loro social media preoccupando molto i fan che hanno temuto il peggio.

In viaggio per Anversa

Elettra Lamborghini e Afrojack si trovavano a bordo di un jet privato, quando il loro volo in partenza da Parigi e diretto ad Anversa, si è ritrovato nel bel mezzo di una tormenta. I due hanno raccontato tutto sul loro profilo, atterraggio di emergenza incluso.

Elettra Lamborghini ha documentato immortalando, con la fotocamera del suo smartphone, tutta la disavventura, fortunatamente a lieto fine. La cantante ha iniziato il racconto attraverso le sue stories di Instagram, “Stanotte siamo stati davvero fortunati” scrive l’ereditiera, l’inizio del volo è pieno di turbolenze, ma dopo il decollo tutto sembra procede con serenità, anzi a metà volo il cielo risultava addirittura sereno.

Poco dopo sono iniziati i momenti di vero panico, quando il pilota ha iniziato a scendere di quota in modo da evitare la tormenta. “Ci ritroviamo nel mezzo della tempesta e inizia a diluviare fortissimo”, racconta inquadrando il cielo nero fuori dall’oblò. La Lamborghini confessa che già in quei momenti la tensione era alle stelle, ma lei e il marito hanno cercato di mantenere la calma per tutto il tempo.

L’atterraggio di emergenza

Grazie alle abili manovre del pilota, il velivolo riesce a scendere ed effettuare un atterraggio di emergenza sulla pista, nel mezzo della tormenta. In quel momento il pilota si rende conto che i freni sono ormai fuori uso. A tutta velocità il piccolo jet si schianta sull’erba, che per fortuna evita un ribaltamento del jet. Il racconto prosegue con le foto del jet in mezzo al prato e con i soccorritori che portano la coppia al sicuro.

Le stories terminano alla stazione di polizia, dove Elettra e il marito provano a sorridere nonostante lo spavento, per fortuna passato. Anche il famoso dj Afrojack, marito dell’ereditiera, ha raccontato brevemente la disavventura sui social: “Siamo stati molto fortunati che il nostro aereo si sia fermato sull’erba dopo la corsa, né io né mia moglie siamo feriti”. La cantante e il dj ancora sotto shock terminano il racconto ringraziando l’equipaggio e il pilota che hanno saputo gestire al meglio la situazione ed evitare che finesse per il peggio.

Elettra Lamborghini e Afrojack (foto web)
Elettra Lamborghini e Afrojack (foto web) 

Ora che sono atterrati sani e salvi a destinazione, Elettra Lamborghini e il marito Afrojack possono finalmente godersi la vacanza e il soggiorno in attesa dei festeggiamenti per il 35esimo compleanno del dj.

Impostazioni privacy