Elettra Lamborghini, look estremo per fare la spesa: è quasi nuda | I fan non possono credere ai loro occhi

Elettra Lamborghini è di certo una donna che ama i look sensuali ed audaci. Ma l’ultimo che ha condiviso per “andare a fare la spesa” è davvero too much.

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

L’ereditiera e cantante più famosa in Italia ama condividere e sorprendere i fan con i suoi look super sexy e provocatori. L’ultimo suo post mostra un outfit particolarmente indicato per andare a fare la spesa, o forse no? 

Chiamatela Twerking Queen

L’ereditiera Elettra Lamborghini a soli 28 anni è riuscita ad ottenere un grande successo grazie alla sua carriera musicale, diventando una delle cantanti italiane più conosciute e seguite al mondo. La sua popolarità inizia in Spagna grazie alla partecipazione al programma di MTV Super Shore e del Grande Hermano Vip, e prosegue in Italia quando partecipa al programma Riccanza.

La giovane cantante è riuscita con il tempo a costruire una carriera nel campo musicale, grazie alla sua hit PemPem che la incorona regina del twerk. Elettra Lamborghini è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove può vantare un seguito di 7,5 milioni di follower, che ogni giorno seguono la sua vita attraverso post e stories. Con i fan poi le piace interagire rispondendo alle loro domande e curiosità sulla sua vita privata.

Elettra è oggi famosa per la sua musica, ma a suscitare sempre scandalo e scalpore sono i look sexy e audaci che ama sfoggiare durante le sue tournee. Nel corso degli anni ha ammesso di aver ricorso anche a qualche ritocco estetico per apparire al meglio e per enfatizzare le sue forme.

Il look incriminato

Nel suo ultimo post su Instagram la giovane ereditiera ha condiviso con i fan un look davvero…particolare, che ha scatenato subito numerose discussioni. L’outfit scelto dalla cantante consiste in una tuta aderente con dettagli cut-out e intimo in vista. Insieme agli scatti scandalosi ha condiviso anche un messaggio per i fan: “esco a fare la spesa”. E subito i follower si sono scatenati con commenti del tipo: Tu perché sei Elettra Lamborghini puoi uscire così se è una persona normale prende la multa per atti osceni in luogo pubblico.

In realtà il look condiviso dalla cantante è stato indossato in occasione dell’esibizione live in onda su Rai1 dei Tim Music Awards. La cantante ha interpretato il brano in collaborazione con il collega Rocco Hunt, ovvero la hit dell’estate Caramello. Il brano ha scalato in pochissimo tempo le classifiche delle piattaforme streaming musicali. E proprio per questa occasione ha sfoggiato il look “da spesa” tutina aderente blu elettrica, abbastanza provocante da lasciare gli addominali e le cosce in bella vista.

Elettra Lamborghini IG Post (foto web)
Elettra Lamborghini IG Post (foto web)

Il post è ovviamente provocatorio, e di certo possiamo rassicurare il pubblico del web che la giovane cantante Elettra Lamborghini non opterebbe mai per un look del genere per andare al supermercato. Vero? Qualcuno non ci metterebbe la mano sul fuoco a quanto pare!

Impostazioni privacy