Sabrina Salerno, l’avete mai vista da giovanissima? Già a 16 anni era di una bellezza fuori dal comune

Sabrina Salerno oggi è una delle donne più affascinanti della scena musicale e artistica, ma è uscito un video che la mostra addirittura a 16 anni. La sua bellezza era già fuori dal comune.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Oggi è una showgirl, una cantante e un’attrice e negli anni la sua carriera ha spaziato in tutti i campi dove è riuscita ad ottenere un successo strepitoso. Il suo esordio, come tante sue colleghe, è avvenuto tra le file delle aspiranti reginette di Salsomaggiore. Dopo l’esperienza a Miss Italia, nel 1985 ha debuttato sul piccolo schermo prendendo parte alla trasmissione Premiatissima, condotta da una giovane Nino Manfredi e il grande Johnny Dorelli.

Sabrina Salerno, i suoi esordi grazie a Claudio Cecchetto

Il suo carisma, il suo fascino e la straordinaria bellezza non sono potute certo sfuggire agli occhi del talent scout più famoso dell’epoca, Claudio Cecchetto che ha deciso che la sua strada sarebbe stata quella della musica. Grazie alla collaborazione con il dj più famoso dell’epoca, Sabrina Salerno produce il pezzo Sexy girl che in poco tempo è diventato un tormentone ai vertici di tutte le classifiche italiane e straniere. Il nome di Sabrina Salerno, infatti diviene famoso anche in tutta Europa e la sua musica riesce facilmente a sbarcare al di là dei confini italiani.

E’ diventata, negli anni ’80 e ’90, un sex symbol accanto a Jo Squillo con la quale ha cantato l’indimenticabile Siamo donne, che ancora oggi, dopo quasi trent’anni, continua a far scatenare intere generazioni. Oggi la Salerno è un’icona di sensualità anche attraverso il suo profilo Instagram con il quale mantiene un filo diretto con il pubblico che viene puntualmente deliziato  da immagini al cardiopalma.

Sabrina, un fiore sbocciato prestissimo

Sabrina, infatti molto spesso si lascia andare a scatti bollenti che infiammano il web. Ma la straordinaria bellezza di oggi, se si considera l’età della cantante, è solo il frutto del bocciolo che incantava i giovani già da ragazzina.

Su TikTok, infatti, è spuntato un video che la ritrae addirittura a 16 anni. Alcune telecamere di Canale 5, introdottesi dentro la scuola frequentata dalla cantante, la cercano fra tutti i banchi. È sicuramente lei la più bella dell’istituto e, a giudicare dalle immagini, non è difficile a crederlo.

https://www.tiktok.com/@pwl_collection/video/7124538775895575813?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=sabrina%20salerno%20a%2016%20anni&t=1663061796866

Una taglio di capelli mascolino che la rende ancora più affascinante e poi, la caratteristica che la distingue fra tutte: lo strabismo di Venere che le dona una sensualità quasi irraggiungibile. Che dire, Sabrina è quasi certamente una delle donne più belle del panorama artistico italiano e, a giudicare da queste immagini, lo è sempre stata.

Impostazioni privacy