Chiara Ferragni: capezzoli in vista con il top in pizzo cortissimo | Look sconvolgente

Siamo ormai abituati ai look un po sexy e fuori dagli schemi della influencer più conosciuta al mondo: Chiara Ferragni. I fan sono rimasti sconvolti dall’ultimo outfit.

Definirla solo una semplice influencer è riduttivo. Chiara negli ultimi anni ha creato un immagine forte di se stessa, tanto che i brand fanno a gara a chi aggiudicarsi il suo volto. Ha fondato il suo brand di moda diventando una designer ed imprenditrice di tutto rispetto.

Chiara Ferragni (foto web)
Chiara Ferragni (foto web)

Oggi fa sicuramente parlare di sé, sì per le sue scelte imprenditoriali, ma anche per i look che esplora e crea. L’ultimo look creato è davvero troppo per qualcuno

Imprenditrice, madre e moglie

Chiara Ferragni, nata nel 1987, è originaria di Cremona. Conclusi gli studi al Liceo Classico si iscriva alla facoltà di Giurisprudenza alla Bocconi di Milano senza mai terminare gli studi. Quando è adolescente scopre i blog come Netlog e Flickr, molto popolari negli anni duemila e ne diventa subito un utente fissa.

Su queste piattaforme pubblica principalmente scatti sugli outfit che indossa e inizia così a crescere il suo seguito. La svolta arriva nel 2009 quando apre il suo blog di moda e lifestyle: The Blonde Salad. Il blog ha un successo enorme e all’inizio del 2010 Chiara Ferragni è già un fenomeno del web. Iniziano così le sponsorizzazioni, le prime collezioni moda, e i red carpet sempre più prestigiosi, dove sfoggia look studiatissimi.

Nel 2016 la sua fama è già internazionale e decide di trasferirsi a Los Angeles per continuare l’attività imprenditoriale. Diventa CEO del suo marchio di moda e della Tbs Crew, l’azienda che si trova dietro al blog The Blonde Salad. Nel 2019 è la protagonista del documentario sulla sua vita Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Il 2016 è anche l’anno in cui ufficializza la relazione con il rapper Fedez e nel marzo 2018 nasce il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni. Nel 2018 convolano anche a nozze con una cerimonia nella storica città di Noto, in Sicilia. Nel Marzo 2021 nasce Vittoria, la loro seconda figlia. Nel dicembre 2021 la coppia è protagonista della serie sulla loro vita in onda su Prime Video: The Ferragnez.

Il look NO

Chiara Ferragni è da sempre attivissima sui social media e il suo profilo ufficiale su Instagram conta quasi 28 milioni di followers, aggiornati continuamente sulla vita dell’imprenditrice digitale e della sua famiglia. Tra i contenuti principali che condivide con i fan ci sono,  ovviamente, gli outfit che sceglie nel quotidiano e per gli eventi più formali.

Chiara è riuscita ad esplorare stili diversi, dal classico look chic e trendy a quello più rock. Nell’ultimo periodo però ha scelto uno stile più drammatico ed appariscente, con colori forti e texture insolite, riuscendo però sempre ad apparire elegante e sofisticata.

Oggi Chiara ha 35 anni e come dichiarato da lei stessa, per la prima volta nella sua vita si sente in pace con il suo corpo e le sue forme. La prova sono i look sempre più audaci e sexy che sceglie. L’ultimo che ha condiviso ne è la prova. 

Chiara Ferragni (foto web)
Chiara Ferragni (foto web)

L’outfit è composto da un semplice top cortissimo in pizzo con guanti abbinati. La lunghezza e la trasparenza del top lasciano in vista tutto il seno. Per smorzare il tutto ha scelto poi un pantalone dal taglio maschile classico e un trench in pelle nero.

Impostazioni privacy