Alberto Matano: altro che matrimonio | Il conduttore, così, ha superato se stesso

Serata magica con oltre 200 invitati. Musica, balli, champagne e vestiti strepitosi. Non ha badato a spese e sicuramente se ne parlerà per diverso tempo.

Alberto Matano ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. Altro che matrimonio, tra balli e divertimenti, un party sontuoso per celebrare il traguardo dei suoi 50 anni. Scopriamo insieme com’è andata.

Alberto Matano (foto web)
Alberto Matano (foto web)

Party trendy per i 50 anni del conduttore

Alberto Matano ha compiuto 50 anni lo scorso 9 settembre ma ha da poco avuto occasione di festeggiare con un party assolutamente trendy e in grande stile al Jackie O’, locale notturno che si trova a Roma. Tra gli invitati a questa grande festa di compleanno, era impossibile che potessero mancare amici e colleghi del conduttore, a cui è fortemente legato.

Tra gli ospiti presenti c’erano Mara Venier, Salvo Sottile e suo marito Riccardo Mannino, che è stato vicino a lui per tutta la serata. Il giornalista ha postato video e foto del party del suo compleanno nelle sue storie Instagram.

La festa

Compiere 50 anni è certamente importante, ecco perché è essenziale fare una grande festa. Canti, balli e grande divertimento hanno caratterizzato la serata organizzata dal conduttore di La Vita in diretta su Rai 1. Alberto Matano ha fatto di tutto affinché fosse una festa bellissima, da ricordare. Entrando nella sala in cui ha avuto luogo il party, gli ospiti hanno potuto notare il numero 50 in bella vista, enorme, dorato con brillantini.

E ancora, una volta giunto il momento in cui è stata servita la torta del festeggiato, tutti gli invitati si sono avvicinati per fare foto e video. La torta era al cioccolato e si è brindato al festeggiato con un buono champagne.

Tantissimi gli ospiti invitati alla grande festa del conduttore per i suoi 50 anni: parliamo di almeno 200 persone intervenute per celebrare questo traguardo rendendo la serata magica, piena di gioia e puro divertimento.

Alberto Matano sembrava essere veramente contento della serata. Le storie mostrano anche momenti in cui il festeggiato ha abbracciato familiari e amici più stretti. Matano, che su Rai 1 conduce La Vita in Diretta, ha dovuto rimandare i festeggiamenti di qualche giorno. Ma il 9 settembre scorso, giorno del suo compleanno, tantissimi sono stati i fan e persone che lo seguono a riempirlo di auguri.

Alberto Matano (foto web)
Alberto Matano (foto web)

Il conduttore, oltretutto, ha ricevuto una sorpresa nello studio mentre conduceva il programma in diretta su Rai 1, con la sigla di “Tanti Auguri” di Raffaella Carrà in suo onore, e poi nella prima puntata di Domenica In di questa nuova stagione televisiva, dove Mara Venier ha fatto portare una torta per celebrare i 50 anni dell’amico.

Impostazioni privacy