Chiara Ferragni, il durissimo attacco dalla giornalista | “Cosa vi aspettate da lei?”

Sembra non fermarsi mai il riverbero amore-odio, che la famosa influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni è in grado di generare. Stavolta si tratta di dure polemiche da parte di una giornalista.

Durante una puntata de “La Vita in Diretta”, la giornalista Rosanna Cancellieri si scaglia contro la bella e famosissima Chiara Ferragni, reduce di una gita alquanto particolare. La Ferragni, infatti, ha raggiunto in elicottero con gli amici un ghiacciaio per un aperitivo a base di champagne. La Cancellieri la bersaglia con il durissimo attacco: «Non ha alcun talento».

Chiara Ferragni (fonte web)
Chiara Ferragni (fonte web)

Una influencer «senza talenti»

La Cancellieri ci tiene anche a rimembrare il passato della nota influencer e, mentre conversa con Aldo Montano, ricorda di quando la Ferragni aveva festeggiato assieme al marito un compleanno in un Supermercato di una nota catena. «Cosa vi aspettavate da Chiara Ferragni? Mi pare che abbia festeggiato un compleanno con lancio di pomodori e cetrioli ad un supermercato».

L’episodio, infatti, aveva suscitato non poco scalpore e polemiche all’epoca. Ma la Cancellieri rincara la dose dicendo che non pensa che Ferragni «abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa», provando a sorprendere, in quanto, prosegue Cancellieri, «ciò che fa  deve essere sempre un po’ sopra le righe», e poi chiosa asserendo che per lei, l’influencer non ha altri talenti.

Durissima quest’ultima scoccata finale, che pone l’accento sulla mancanza di talenti della Ferragni, secondo l’opinione di Rosanna Cancellieri.

Non solo influencer, Ferragni è imprenditrice

In studio ricordano a Rosanna Cancellieri che la Ferragni non è solamente un’influencer, ma anche e soprattutto un’imprenditrice. E qui, si infervora ancor più la polemica della giornalista, che vuole rimarcare il concetto di qualità. L’essere imprenditori, per Rosanna, significa mettere su un mercato di qualità. Lei, infatti, stima altri imprenditori che, per l’appunto hanno creato prodotti, concetti e imprese che hanno elevato la qualità presente sul mercato. «Lei ha messo su il suo Truman Show». Questo dice la giornalista in merito alla Ferragni.

A difendere la nota influencer e imprenditrice digitale ci ha pensato Stefania Orlando, spiegando quanto Ferragni influenzi le folle e come porti avanti tante battaglie, come quando si schiera a favore delle donne.

https://www.tiktok.com/@il.giovi/video/7140318217775369478?is_from_webapp=v1&item_id=7140318217775369478

Secondo la Cancellieri Chiara Ferragni, come molti altri suoi colleghi influencer non hanno talenti reali, oltre l’esibizionismo, e vengono usati per farsi pubblicità dai grandi marchi. La Cancellieri conclude dicendo che non c’è bisogno per forza di celebrare questi personaggi.

Impostazioni privacy