Sara Croce, trasparenze esagerate e scollatura illegale | Così incanta i fan: “Divina”

Il portamento elegante di Sara Croce spicca tra tutti  e la sua sensualità è a dir poco travolgente. Con i suoi look esagerati ha letteralmente stregato tutti i fan.

Praticamente una visione sul Red Carpet più importante d’Italia. In occasione della mostra del cinema di Venezia, Sara Croce ha incantato tutti con degli abiti splendidi. Uno di questi ha attirato l’attenzione di tutti: Sara è praticamente un’apparizione.

Sara Croce (fonte web)
Sara Croce (fonte web)

Sara Croce, l’eleganza innata e la straordinaria bellezza

Sara Croce è entrata a far parte del mondo dello spettacolo dopo aver partecipato alla competizione di bellezza, Miss Italia nel 2017. Nella gara si è classificata al quarto posto, ma è stata subito notata per la sua eccezionale bellezza e la sua innata eleganza.

Proprio per questo è stata selezionata dallo staff di Paolo Bonolis che l’ha fortemente voluta nei panni di Madre Natura. Ricordiamo tutti quando incantava il pubblico scendendo la celebre scalinata di Ciao Darwin.

E’ stata, in seguito, la cosiddetta Bonas di Avanti un altro: era quello, infatti, il nomignolo ideato dal conduttore per splendida Sara. La modella, ha sempre avuto la passione del mondo dello spettacolo e fin da giovanissima ha calcato importantissime passerelle.

Il suo talento è stato supportato anche da molta dedizione e tenacia; appassionata di canto e recitazione, infatti, decide anche di prendere lezioni per perfezionare la sua bravura nel campo. Nel 2019 il suo nome rimbalza su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con il magnate iraniano Hormoz Vasfi. La storia si conclude dopo solo un anno dall’inizio, ma il petroliere chiede un risarcimento di 1 milione di euro alla modella, come rimborso per i viaggi e i lussuosi doni ricevuti durante la loro frequentazione. L’accaduto ha attirato su di sé molte attenzioni tanto che anche la trasmissione di approfondimento Le Iene, le ha dedicato un servizio.

Lo scatto che ha infiammato il web

Oggi Sara è accompagnata al calciatore Gianmarco Fiory, portiere del Bari, squadra attualmente militante in serie C. Entrambi sono molto attivi sui social, e il profilo Instagram della modella conta addirittura 1 milione di follower. Spesso lei stessa condivide immagini sensualissime che le ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e durante impegni lavorativi.

L’ultimo scatto che pubblica riguarda un momento dell’ultima sua esperienza alla mostra del cinema di Venezia. Sara indossa un abito celeste sensualissimo dalle trasparenze esagerate.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Anche la scollatura è molto marcata e fa in modo di mettere in risalto le sue splendide forme. I fan non possono fare a meno che rimanere incantati e molti di loro si saranno soffermati per zoomare tra le curve perfette della showgirl. I commenti sono i più svariati c’è uno, che addirittura estasiato dalla sua bellezza, le scrive: “Divina”

Impostazioni privacy