Miriam Leone, una bellezza senza tempo con una sensualità innata | E’ magnetica

Miriam Leone si mostra in tutto il suo splendore in un particolarissimo scatto che riflette allo specchio la sua bellezza. E i fan impazziscono 

Fan in visibilio per lo scatto apparso sul profilo Instagram di Miriam Leone, con un contenuto pieno di significato, che al contempo mostra, riflessa allo specchio, la bellezza mozzafiato dell’attrice. Non è la prima volta che l’attrice delizia i suoi fan con scatti di inimmaginabile spettacolo.

Miriam Leone-web source

Miriam Leone: bellezza senza tempo

È infatti l’ennesimo contenuto postato da Miriam Leone che fa impazzire i suoi fan che hanno letteralmente inondato il post di like, per non parlare dei commenti che approvano questa meravigliosa immagine. E mentre per molti le vacanze sono ormai solo un ricordo, l’attrice si gode ancora qualche giornata al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

E approfitta per raccontare al suo pubblico della sua “morning routine” e di come, come lei stessa scrive nella didascalia che accompagna lo scatto, «un giorno vi racconterò di come la mia vita sia cambiata quando ho iniziato a coltivare il movimento…», per poi aggiungere quanto sia immensamente grata nei confronti della vita.

In questi giorni l’attrice è nella sua amata Sicilia, da dove ha postato diversi scatti al mare, e dove sta godendo del sole sotto le palme e di un po’ di tranquillità. Presto l’amatissima attrice tornerà con una serie assai attesa, “I Leoni di Sicilia“, che è attualmente in preparazione ed è tratta dal romanzo storico Stefania Auci, edito da Editrice Nord.

Miriam Leone: lo scatto bollente che incanta

Una foto davvero rovente che rende la temperatura più elevata. L’ex Miss Italia dona ai propri follower uno scatto ricco di emozioni, da far vibrare forte il cuore, con un costume stretto che mette in evidenza le sue incredibili forme. Lo sguardo, poi, è talmente magnetico che cattura con il suo essere terribilmente sexy e che lascia senza fiato chi la segue senza perdersi mai una sua foto.

Miriam Leone-fonte web

Con questo ennesimo scatto, l’attrice che nelle ultime settimane ha incantato di nuovo il pubblico con le repliche della fortunata serie “La Dama Velata”, conquista milioni di cuori. Un’immagine che merita di essere osservata con occhio attento. Nella foto, infatti, l’attrice pone il sguardo sull’obiettivo, con lo specchio che fa da riflesso alla sua bellezza senza tempo. Una autentica visione, da guardare e riguardare. Miriam Leone è davvero bellissima e anche stavolta non ha perso occasione di deliziare i suoi fan con un’immagine di altissimo livello.

Impostazioni privacy