Sabrina Salerno, sempre più hot | Indossa un top completamente trasparente : “Meraviglia della Natura”

Sabrina Salerno si spinge sempre un po’ oltre e questa volta lo fa con una foto bucolica da mozzare il fiato. Il panorama incantato dietro di lei scompare. E’ decisamente un’immagine non adatta ai debole di cuore.

Sabrina Salerno è diventata negli anni un’icona sexy sia italiana che oltre confine. Il suo nome, infatti, è celebre in tutta Europa; ultimamente, inoltre, è diventata una vera e propria star del web con i suoi continui contenuti hot che infiammano puntualmente tutti gli utenti.

Sabrina Salerno (fonte web)
Sabrina Salerno (fonte web)

Sabrina Salerno, icona sexy dagli anni ’80 ad oggi

Negli anni ’80 e ’90 era un idolo delle folle. Scoperta da Claudio Cecchetto ha intrapreso dapprima la carriera musicale affiancata poi,  in un secondo momento, da quella di attrice. In ogni suo campo ha riscosso un successo strepitoso e, anche grazie alla sua straordinaria bellezza, ancora oggi, all’alba dei 54 anni, è una delle donne più affascinanti del paese.

Una icona sexy difficile da spodestare dal trono. Ogni sua pubblicazione supera per sensualità quella precedente e, molto spesso, si tende a pensare che lei stessa lo faccia per attirare sempre più pubblico online. Il suo profilo Instagram è seguitissimo; circa 1 milione mezzo di persone che seguono le continue pubblicazioni della showgirl.

Scatti in bikini che quest’estate hanno riempito le pagine social e ora, che la bella stagione è finita, Sabrina Salerno non sembra avere l’intenzione di smettere. Nonostante abbia avvertito i suoi fan che “per le foto a collo alto devono attendere fino ad ottobre”, per il momento si concede al suo pubblico più sexy che mai.

Gli scatti bollenti che hanno infiammato il web

Gli scatti che pubblica sono alle rive di uno splendido fiume, ma onestamente il panorama è offuscato dalla sua avvenenza fisica. Il top attillato nero che indossa è completamente trasparente e le sue forme non possono che attirare gli utenti che si saranno fermati a zoomare l’immagine.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Jeans attillatissimi che mettono in evidenza le sue forme stupende e poi quello sguardo ammaliatore non fa altro che completare il quadretto. I fan sono in estasi e uno non si risparmia commentando: “Meraviglia della natura”.

D’altronde come dargli torto. Sabrina Salerno con gli anni diventa sempre più bella e affascinante e la sua caratteristica sensuale dello strabismo di Venere rende la sua immagine ancora più provocante. Un concentrato di sensualità che attira le attenzioni di milioni di fan. Tutti, saranno in attesa del prossimo post che a giudicare da quelli precedenti non deluderà certamente le aspettative.

Impostazioni privacy