Cecilia Rodriguez: il suo ritorno è da infarto | Una sfilata osè non adatta ai deboli di cuore

La sorella minore di Belen Rodriguez ne ha fatta di strada da quando è arrivata in Italia. Oggi Cecilia non è molto presente sullo schermo televisivo come un tempo, ma qualcosa si muove e lo condivide proprio sul suo profilo.

Cecilia Rodriguez, complice la generosa genetica, mostra spesso il suo corpo sul web, tra i più invidiati ed apprezzati. In questi giorni ha condiviso però alcune foto un po’ criptiche, cosa c’è in programma?

Cecilia Rodriguez (foto web)
Cecilia Rodriguez (foto web)

Le foto hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico maschile, e la sfilata che ha registrato con il suo smartphone in camerino ha mandato in tilt il pubblico del web

L’arrivo in Italia e il successo

Cecilia Rodríguez nasce a Buenos Aires nel 1990, in Argentina. Padre argentino e madre di origini italiane, è la minore della famiglia. Insieme ai fratelli trascorre un’infanzia felice in campagna. Appena adolescente segue le orme della sorella maggiore, Belen Rodriguez, ed inizia a lavorare come modella per alcuni magazine locali. A 18 anni raggiunge la sorella Belen a Milano, che intanto ha fatto fortuna sulle reti locali creandosi una carriera nel mondo dello spettacolo.

É il 2010 quando, insieme alla sorella maggiore, Cecilia appare per la prima volta in tv, partecipando ad una puntata del Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. In Italia continua a lavorare come modella ed indossatrice. La svolta però nella sua carriera avviene nel 2015 quando si avvicina al mondo dei reality show, prima con L’Isola dei famosi e poi entrando nella casa del Grande Fratello VIP. Grazie a questi programmi Cecilia trova fama e popolarità e, soprattutto, l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, Cecilia conosce e si innamora perdutamente di un altro concorrente: l’ex ciclista Ignazio Moser. All’epoca Cecilia era impegnata con l’ex tronista Francesco Monte, ma dopo molti turbamenti sceglie di stare con Ignazio e lascia Francesco in diretta TV. Oggi, insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias, gestisce i brand di moda MeFui Beachwear ed Hinnominate.

I’m coming back

Cecilia Rodriguez è molto amata e seguita sui social. Il suo profilo personale Instagram conta quasi 5 milioni di followers. La showgirl ama principalmente condividere momenti delle sue giornate, tra aperitivi, shooting e momenti passati in famiglia e con il suo fidanzato Ignazio Moser. Ma i contenuti più apprezzati dai fan, sono le sue foto in bikini, qui la bellezza la fa da padrone e il suo corpo è tra i più invidiati.

Al momento la sorella minore di Belen non ha nessun impegno lavorativo, ma qualcosa di nuovo è sicuramente in programma. Cecilia ha infatti pubblicato una serie di foto e video mentre si trovava ad una prova fitting.

È molto probabile quindi che la giovane Rodriguez torni in tv. E noi non possiamo fare altro che aspettare ulteriori informazioni. Magari proprio dal suo profilo, accompagnato da qualche altro scatto in bikini per la gioia del pubblico maschile di Instagram.

Impostazioni privacy