Riconoscete questa dolce bimba? Oggi è famosissima ed il padre più di lei

Oggi è un’attrice famosissima e suo papà non è certo da meno. Entrambi sono mostri sacri della cinematografia italiana e in questi giorni proprio lei è tornata alla ribalta per un nuovo impegno lavorativo che l’ha riportata sulla cresta dell’onda del suo successo strepitoso.

In questa foto è una bambina dolcissima con gli occhi smarriti per il suo primo giorno di scuola, ma la bimba in foto, oggi ha 58 anni ed è una donna che vanta una carriera di tutto rispetto.

Chi è (fonte web)
Chi è (fonte web)

Gli esordi con il papà

Fin da giovane ha voluto seguire le orme del padre che già qualche decennio fa era uno degli attori più in vista della comicità italiana. La sua carriera è piena di successi strepitosi. I suoi esordi risalgono, infatti, alla fine degli anni ’80 quando ha ottenuto le prime parti accanto al papà in Belli freschi entrambi e Roba da ricchi.

Successivamente ha interpretato svariati ruoli in serie TV dal successo clamoroso come Un medico in famiglia, andata in onda dal 1998 al 2016, Raccontami una storia, Il vigile urbano e tante altre.

Le sue origini pugliesi sono state poi riportate, inoltre, in un’attività imprenditoriale inaugurata insieme al padre a settembre del 2017. In uno dei quartieri più esclusivi di Roma, infatti, i due hanno aperto una orecchietteria, un locale dove è possibile assaggiare svariati prodotti pugliesi e specialità della loro terra d’origine.

Rosanna Banfi, oggi, come allora, il “primo giorno di scuola”

Stiamo parlando di Rosanna Banfi, figlia del grande Lino. La donna, oggi, è impegnata con i primi incontri del cast di Ballando con le stelle per il quale è stata scritturata recentemente da Milly Carlucci e che andrà in onda nella prossima stagione televisiva della Rai.

Rosanna e Lino Banfi (fonte web)
Rosanna e Lino Banfi (fonte web)

Per lei, quindi, sta per iniziare una nuova stagione televisiva che la vede in campo persino come ballerina. La foto da bambina che pubblica è proprio in occasione della presentazione del suo nuovo lavoro. Dice di sentirsi così, come quella dolce bimba che con gli occhi persi è in attesa di conoscere i nuovi compagni di classe e l’insegnante che la guiderà durante l’anno.

Rosanna, quindi ha deciso per il momento di voltare pagina e di affrontare questa nuova sfida soprattutto dopo aver ritrovato la sua forma fisica persa qualche anno fa. Nel 2009, infatti, aveva fatto preoccupare tutto il suo pubblico quando aveva reso noto di essere stata travolta da un brutto male. Un tumore al seno che fortunatamente, grazie a cicli di chemioterapia e operazioni, è riuscita a sconfiggere del tutto.

Impostazioni privacy