Riconoscete questa ragazza? È la sorella di una delle presentatrici più amate della tv

Questa splendida ragazza in foto è la sorella di una delle showgirl più attraenti del panorama nazionale. I tratti mediterranei rivelano qualche dettaglio. Avete capito di chi è parente?

La showgirl sorella di questa ragazza, è una donna da sempre molto legata alla famiglia. Non ha mai fatto mistero di passare molte ore con i suoi parenti tra i quali, tra tutti, spicca Marzia con la quale ha un rapporto speciale.

Chi è (fonte web)
Chi è (fonte web)

Due sorelle legate da un triste destino

Le due sono nate a distanza di due anni una dall’altra. Entrambe sono due facce della stessa medaglia, unite ancor di più dalla tragica e prematura scomparsa della mamma avvenuta nel 2010. Vivono a grande distanza poiché la ragazza in foto risiede con la sua famiglia in Calabria, mentre la sorella più famosa, vive a Montecarlo. Già da questi indizi, dunque, avreste dovuto iniziare ad intuire di chi stiamo parlando.

Le due sorelle, inoltre, si somigliano molto fisicamente, ma, a loro detta, un po’ meno caratterialmente. La ragazza più celebre è quella che a casa si è fatta sempre più notare. Un vulcano di energia che, molte volte, ha sopraffatto i fratelli. La più piccola, Marzia, ha raccontato che la sua stanza era sempre un caos. Nessuno ha mai capito come riuscisse a trovare quello che le serviva in mezzo al quel disordine.

Marzia Gregoraci, così simile, ma così diversa da sua sorella Elisabetta

Sicuramente quasi tutti avranno capito che stiamo parlando di Marzia Gregoraci, la sorella minore di Elisabetta. Marzia, è nata nel 1982 e vive ancora a Soverato, la provincia calabrese dove ha sposato più di 10 anni fa Antonio Scaramuzzino, un uomo che è molto lontano dal mondo della TV.

Elisabetta e Marzia Gregoraci (fonte web)
Elisabetta e Marzia Gregoraci (fonte web)

Dal loro matrimonio sono nati due bambini, i nipoti di Elisabetta, Gabriel e Ginevra. Marzia, nonostante nell’ultimo periodo si sia leggermente avvicinata al piccolo schermo, si occupa di tutt’altro. E’ nel campo della moda anche se, nel suo passato, ha ricoperto anche qualche piccolo ruolo in TV. Nel 2008, infatti, è stata una delle meteorine del Tg4 condotto da Emilio Fede, ma l’esperienza, durata qualche tempo, si è interrotta definitivamente.

Le due, quindi, se pur così unite, hanno una vita diametralmente opposta. C’è qualcosa, però, che le unisce più di ogni altra: entrambe amano i viaggi e molto spesso si fanno vedere una accanto all’altra con le rispettive famiglie in posti splendidi dove trascorrono le vacanze insieme. Un’unione speciale, la loro, cha va oltre il legame di sangue. Tra le due la sintonia è eccezionale e dai loro sguardi traspare l’amore sconfinato di una nei confronti dell’altra.

Impostazioni privacy