Elisabetta Gregoraci, la camicia si apre e…il décolleté fa perdere la testa: Insuperabile

Infiamma il web, la showgirl italiana Elisabetta Gregoraci. Un décolleté da capogiro che sbuca dalla camicia e fa letteralmente perdere la testa. Ondate di apprezzamento social per lei, tra like e commenti a non finire.

La nota showgirl ed ex gieffina Elisabetta Gregoraci ha al momento un’agenda davvero piena: ad emergere tra tutti i suoi impegni sono la Fashion Week di Milano e “Nudi per la Vita”. Quest’ultimo è un programma di Rai 2, in cui Elisabetta è accompagnata da molte sue colleghe famose. L’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto anche un’estate davvero ricca, che si è conclusa con la conduzione di “Battiti live”, che l’ha vista al fianco di Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci-fonte web

La domanda che tutti si pongono

Ma la domanda che i fan si pongono maggiormente è quale sia attualmente la situazione sentimentale della showgirl. Quest’ultima, infatti, difende e protegge la sua privacy, a tal punto che tutto tace su questo fronte. Molte fonti giornalistiche e siti di gossip hanno associato a lei l’imprenditore Giulio Fratini, ex-compagno di Roberta Morise. Questo perché i due sono stati visti insieme e sono apparsi complici.

Elisabetta non si è affatto pronunciata in merito, ma anzi si gode il suo status di mamma single, dedicandosi ai suoi impegni lavorativi, al figlio avuto da Flavio Briatore, Nathan Falco, e a trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi familiari e amici.

Il look mozzafiato con décolleté in vista

A scatenare il web sono state le sue ultime apparizioni social, in cui la soubrette si mostra in tutta la sua bellezza. In particolar modo il suo look, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, che non è di certo passato inosservato. A 42 anni Elisabetta è apparsa, infatti, in forma davvero smagliante.


La showgirl è arrivata in barca esibendo un look davvero sexy: un completo giacca e pantalone firmato Ermanno Scervino. Ma attenzione, perché il punto forte sta nella lingerie a vista, che viene messa in mostra grazie alla giacca aperta. Elisabetta ha reso unico questo outfit così provocante con alcuni dettagli e accessori: sandali con tacco a spillo, mini bag effetto coccodrillo abbinata al resto del completo e occhiali da sole a forma di cuore.

Elisabetta Gregoraci-web source

Le foto hanno fatto in poco tempo il giro del web e hanno lasciato tutti senza fiato. Dal fisico mozzafiato, al viso radioso e ai capelli curati nel dettaglio per l’occasione, Elisabetta Gregoraci ha conquistato davvero tutti.

Impostazioni privacy