Wanda Nara, la tutina troppo attillata mette in mostra tutto | Regina indiscussa

Wanda Nara il look che propone durante la serata in Tv scatena ogni fantasia. La tutina è veramente troppo attillata e il risultato è sconvolgente.

E’ ormai sulla cresta dell’onda da molto tempo, ma in quest’ultimo periodo sta toccando l’apice del suo successo. Dopo le soddisfazioni in campo televisivo in Italia, i suoi successi professionali come procuratrice del marito Mauro Icardi e le sue nuove prospettive da imprenditrice con il lancio di Wanda Nara cosmetic, la linea di prodotti di cosmetica firmata proprio da lei, ora è impegnata in Argentina per un grandissimo progetto televisivo.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda Nara, gli impegni professionali si fanno sempre più intensi

Wanda, infatti, dopo essersi trasferita con tutta la sua famiglia in Turchia per il nuovo ingaggio del marito al Galatasaray, continua a fare la spola tra Istanbul e Buenos Aires dove registra a cadenza regolare le puntate del format parallelo al nostro Cantante Mascherato.

Wanda, infatti è una dei giudici del talent show nel quale si sfidano volti noti della televisione in una gara canora misteriosa. I concorrenti si esibiscono dentro ad una maschera e il compito dei giudici e del pubblico a casa, è quello di scoprire chi si nasconde dietro al travestimento.

Il suo nome, ora, è diventato molto celebre sia in Italia che in Argentina e ormai è uno dei volti più richiesti della TV. Wanda, è abituata a far parlare di sé e, anche durante tutta quest’estate, ha mantenuto un contatto diretto con il suo pubblico attraverso il profilo social.

I look estremi di Wanda sui social, ma anche in Tv

Ovviamente le registrazioni delle puntate della trasmissione televisiva per lei diventano una ghiotta occasione per far ammirare i suoi incredibili look. L’argentina, infatti, è una tra le donne più sensuali e, con i suoi outfit ai limiti della legalità ha attirato l’interesse di milioni di fan.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

L’ultimo look indossato è una creazione di Versace. La fantasia dorata è tipica della casa di moda più famosa al mondo. Wanda, infatti, indossa una tutina super attillata che mette in risalto le forme strepitose del suo corpo. La scollatura vertiginosa mette in risalto il seno prosperoso della showgirl.

I fan, ovviamente, non possono che ammirare la sua bellezza e si scatenano in commenti di apprezzamento. Tra gli altri, uno le dedica una frase che toglie ogni dubbio riguardo alla considerazione che hanno i suoi follower di lei: “regina indiscussa”, in effetti, ultimamente, Wanda sta proprio dando il meglio di lei.

Impostazioni privacy