Aurora Ramazzotti incinta: il commento di Michelle Hunziker è inaspettato

Su Instagram esplode la gioia di Michelle Hunziker per la gravidanza della figlia Aurora. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno per avere un figlio e la notizia, che prima era solo un rumor, ora è ufficiale. Sia Eros Ramazzotti, sia Michelle Hunziker, non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro incontenibile felicità per questa splendida notizia.

Michelle Hunziker-Aurora Ramazzotti-fonte web

Il video su Instagram che annuncia la gravidanza

Aurora e il suo compagno, Goffredo, hanno postato un video sui loro profili Instagram in cui confermano la gravidanza che a inizio agosto era già stata svelata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Questa notizia, tuttavia, non aveva mai avuto conferma ufficiale da parte della coppia, che però non aveva mai nemmeno smentito.

Tra i numerosi commenti che sono arrivati sotto all’annuncio della gravidanza di Aurora, immancabile quello della madre, Michelle Hunziker che ha scritto: «Finalmente nonna vi amo!!!!».

La felicità di Michelle Hunziker

La gioia di Michelle Hunziker è esplosa con l’annuncio della gravidanza da parte della figlia e del suo compagno. Una felicità irrefrenabile che la futura nonna ha dovuto trattenere fino a questo momento, ma che aveva già lasciato capire. Nelle sue stories postate prima che arrivasse l’ufficialità della notizia, e recandosi in palestra, paventava già una giornata piuttosto particolare.

E poi, una volta giunta la conferma della gravidanza, si è potuta finalmente sfogare, lasciandosi andare e liberando tutta la sua felicità: «Che giornata ricca di emozioni», ha detto Hunziker. Poi ha aggiunto che ovviamente lei sapeva già da tanto che la figlia era incinta, ma ora ha potuto annunciarlo anche Aurora «e adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? La vita è meravigliosa!».

Chi è Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti

Il compagno di Aurora Ramazzotti è Goffredo Cerza, 26 anni, romano. È figlio di Francesca Romana Malato, manager del poliambulatorio specialistico LabAurelia e del primario di Ortopedia e Traumatologia del nosocomio dei Castelli, Fabio Cerza. Goffredo ha una sorella, Carolina, che fa la biologa e che da poco tempo ha avuto un figlio. Goffredo e Aurora sono fidanzati da 5 anni e da due anni vivono insieme.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti-web source

La coppia ha anche una gatta, cui hanno fatto un profilo su Instagram che ha un bel seguito, circa 30mila follower. Attualmente lavora in qualità di global content marketing manager alla Brembo Spa.

Impostazioni privacy