Aida Yespica, la giacca si apre ed esce fuori tutto | Il look speciale che ha sconvolto Milano

Grazie alla sua bellezza e fascino unico, Aida Yespica è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate sui social media. Lo scatto per la MFW ha fatto impazzire i fan.

Dopo i numerosi alti e bassi nella sua vita e carriera, Ayda Yespica è riuscita a ricostruire la sua carriera con tenacia e professionalità.

Aida Yespika (foto web)
Aida Yespika (foto web)

Molto seguita ed amata sui social media, è seguita da ben un milione di persone. I suoi followers l’adorano e amano ancora di più i magnifici scatti che condivide sul suo personale profilo Instagram.

L’arrivo in Italia e la carriera

Aída Yéspica nasce in Venezuela nel 1982. La sua carriera ha inizio come modella ma ottiene una grossa impennata grazie alla partecipazione nel 2002 a Miss Venezuela. L’anno dopo approda a Milano dove ottiene ingaggi importanti in qualità di modella.

In TV esordisce come showgirl nel programma Bulldozer del 2003. L’anno successivo è tra i naufraghi de L’isola dei famosi dove si classifica quinta. In quegli anni debutta come attrice nella sitcom Sformat e nel cinepanettone Natale in crociera. Dal 2007 al 2009 si fidanza con il calciatore Matteo Ferrari con il quale mette alla luce il suo unico figlio, Aron, nato nel 2008.

Subito dopo la nascita del bambino la showgirl si prende una pausa dagli impegni lavorativi per poi tornare in tv qualche anno più tardi. Tra il 2010 e il 2012 partecipa come ospite a diversi programmi e proprio nel 2012 ritorna a L’isola dei famosi nella categoria “Eroi” prevista da quell’edizione.

L’anno dopo si trasferisce a Los Angeles dove continua a lavorare come modella e attrice, ma nel 2017 ritorna sugli schermi televisivi italiani per partecipare al Grande Fratello VIP. 

Elegante e sexy

La nota modella e showgirl Aída Yéspica, nel 2008 dopo la nascita del figlio ha dovuto concedersi una pausa dal lavoro per potersi riprendere fisicamente e mentalmente. Questa pausa ha messo a dura prova la sua carriera che ha subito un duro colpo a causa di questa pausa.

La Yespica ha saputo però rialzarsi e oggi a 40 anni è super ricercata come presentatrice ad eventi prestigiosi in giro per il mondo, come testimonial e modella e come…cantante. Questa estate ha infatti debuttato con una hit estiva dal sound latino ed accattivante.

Su instagram è attivissima e seguitissima, contando circa un milione di followers. Qui pubblica scatti di qualità portando i fan a lavoro con lei sui set e condividendo con loro il tempo libero attraverso le stories.

Aida Yespika IG Post (foto web)
Aida Yespika IG Post (foto web)

Per la MFW, che è appena terminata, ha pubblicato delle foto davvero stupende. Nell’ultimo scatto ha pubblicato uno scatto in prossimità del Duomo, con addosso un top con trasparenze ed un blazer elegantissimo. Il look è stato molto apprezzato dai fan che l’hanno elogiata per classe e bellezza.

Impostazioni privacy