Vite al limite, il duro sfogo della protagonista | Il retroscena dietro al programma è agghiacciante

Le rivelazioni di Samantha Mason, una delle concorrenti più famose di “Vite al limite”, hanno lasciato i fan della trasmissione sconvolti.

Il reality show “Vite al limite” (titolo originale “My 600-lb life”) mostra il percorso dei partecipanti – patologicamente obesi – che cercano di dimagrire riducendo il loro peso con un bypass gastrico effettuato dal chirurgo Younan Nowzaradan (soprannominato Dr. Now).

Samantha Mason (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Samantha Mason: il duro sfogo dopo “Vite al limite” (fonte web)

La serie, trasmessa a parte dal 2012, ha riscosso un grandissimo successo e da essa è stato creato lo spin-off “Vite al limite: e poi…” in cui è possibile seguire la vita delle persone che hanno preso parte al reality show in seguito all’operazione.

La storia di Samantha Mason

Una delle protagoniste più celebri della serie è stata la youtuber Samantha Mason. La sua storia ha tenuto milioni di spettatori incollati allo schermo. Quando ha iniziato il suo percorso pesava 362 kg e lei stessa ha ammesso di essere arrivata a pesare fino a 430 kg.

Nel 2020 ha perso 320 kg in soli cinque mesi. Questo incredibile risultato non è stato raggiunto solamente ricorrendo a una dieta ferrea. Samantha, infatti, si è sottoposta alla chirurgia bariatrica.

In seguito all’operazione ha iniziato a seguire un percorso di riabilitazione per poter dire addio alle vecchie abitudini, dopo aver avuto un complicato rapporto con il cibo per tanti anni.

Oggi la sua vita è molto cambiata, a partire dal suo aspetto fisico, ma non solo: grazie a “Vite al limite” è riuscita a raggiungere una certa visibilità e attualmente è un vera celebrità di TikTok.

Le rivelazioni scoccanti su “Vite al limite”

Samantha ha un grandissimo seguito su TikTok (il suo profilo vanta oltre 18 mila followers). Sul social network ha raccontato della sua esperienza nel reality show lasciandosi andare ad alcune rivelazioni inaspettate.

Secondo la ex concorrente, “Vite al limite” non le è stato assolutamente d’aiuto. Per lei la trasmissione è stata addirittura ostacolante: partecipare allo show l’ha messa in luce ma nel modo sbagliato.

@ssbbwvanillahippo

Just me being a doofus… and openly admiring my jawline😍 I worked hard for that jawline!! #wherearetheyfukkennow #ssbbwvanillahippo #🍦🦛 #🦛 #bbwvanillahippo #my600lblifewherearetheynow

♬ original sound – Vanilla🦛

Nei suoi video ha accusato “Vite al limite” di usare le persone sovrappeso come mezzo di intrattenimento. Il pubblico da casa ride di loro mentre i creatori della trasmissione guadagnato sulle loro spalle.

Inoltre Samantha ha parlato di maltrattamenti da parte degli ideatori. Si è sentita presa in giro di fronte a tutto il mondo. Infine, ha rivelato che i dialoghi all’interno del reality show non sarebbero altro che una finzione. Il dr. Now, a detta sua, si limiterebbe a leggere un copione.

Impostazioni privacy