Vi ricordate Sergio Sylvestre che trionfò ad Amici 15? Oggi nessuno riuscirebbe a riconoscerlo

Sergio Sylvestre è stato uno dei vincitori di Amici, il noto talent di Maria De Filippi che oggi è giunto alla sua 22esima edizione. Oggi sarebbe impossibile riconoscerlo, ecco il perché.

Sergio Sylvestre è stato uno degli studenti per cui il pubblico di Amici ha manifestato grande affetto, e questo lo ha portato a trionfare nell’edizione n° 15 del suddetto programma. Il cantante ha conquistato il pubblico con la sua meravigliosa voce soul. Sfortunatamente, da molto tempo non va più in tv. Scopriamo cosa fa oggi.

sergio sylvestre-fonte web

La partecipazione e la vittoria ad Amici 15

Sylvestre ha preso parte in qualità di allievo all’edizione numero 15 di Amici di Maria De Filippi, riscontrando grande successo. Nella sua stessa stagione, al programma prese parte anche l’ormai nota cantante Elodie. I due diventarono amici nella scuola, anche perché erano membri della stessa squadra.

Il cantante, soprannominato “big boy” perché è alto due metri, è nato a Los Angeles e ha iniziato a cantare a seguito di un infortunio mentre giocava a football. Si trasferisce in Italia, andando ad abitare in Puglia.

Dopo aver vinto Amici 15, il giovane riscuote successo con i suoi brani collaborando con grandi cantanti. Nel 2017 è tra i protagonisti di Sanremo e arriva sesto con la canzone “Con te”.

Tuttavia, oltre alle gioie e al successo, ha anche attraversato momenti difficili, in particolare quando è scomparso per sempre il suo papà. Oggi, Sergio Sylvestre è totalmente diverso, lo si può notare anche dalle foto che pubblica sul suo profilo.

Com’è cambiato Sergio Sylvestre

Nonostante il cantante abbia avuto molto successo, dopo la vittoria ad Amici e la partecipazione a Sanremo, Sylvestre non si è più visto in televisione. In molti si sono chiesti cosa gli sia successo. Tempo fa, il giovane aveva ammesso di essersi concesso un periodo di pausa dalle scene, proprio perché suo padre era morto e certamente si tratta di un grave lutto che deve avergli causato un forte dolore.

Oggi, se osserviamo il profilo Instagram del cantante, salta all’occhio il suo profondo cambiamento, tant’è che non è passato inosservato ai suoi follower più affezionati, che lo seguono oramai da diversi anni.

Sergio Sylvestre-fonte web

D’altronde, è sempre così, nulla sfugge ai fan più affezionati. Sergio Sylvestre ha perso parecchio peso, cosa che in realtà era già accaduta durante Amici, ma oggi il cantante si mostra in gran forma e di certo uscire dalle scene per un po’ di tempo gli ha apportato parecchi benefici.

Impostazioni privacy