Francesco Facchinetti: “Si stanno ricoprendo di ridicolo…” | Il durissimo sfogo nei confronti dei colleghi

Francesco Facchinetti non è riuscito a trattenersi: il conduttore ha condiviso un duro sfogo sui social network senza mezzi termini.

Francesco Facchinetti è ormai noto per gli sfoghi che condivide sui social network. Il conduttore, molto popolare sul web, è sempre pronto a dire la sua senza mezzi termini. Nelle scorse ore si è espresso riguardo i risultati delle elezioni.

Francesco Facchinetti (fonte web) 29.09.2022-topicnews.it

Figlio di Roby Facchinetti, tastierista e cantante dei Pooh, Francesco Facchinetti ha seguito le orme del padre entrando a far parte del mondo dello spettacolo nei primi anni duemila. Ha esordito con il nome d’arte DJ Francesco e la pubblicazione del singolo “La canzone del capitano”, diventato un tormentone estivo.

Da “La canzone del capitano” alla consacrazione a conduttore

In pochissimo tempo l’artista è salito in cima alle classifiche guadagnandosi una grande notorietà. A “La canzone del capitano” ha fatto seguito un altro successo con il brano “Bella di padella”.

Successivamente ha partecipato al reality show “L’isola dei famosi” conquistando le simpatie dei telespettatori. Grazie all’esperienza si è affermato come personaggio televisivo e, nel 2008, è stato selezionato come conduttore del talent show “X Factor”.

Nel corso della sua carriera si è anche lanciato anche in altre attività, in particolare nel campo dell’imprenditoria, con ottimi risultati. Oltre ad essere un conduttore molto apprezzato, Facchinetti ha un grande seguito sui social network, dove interagisce quotidianamente con i suoi fan.

In diverse occasioni sul web è diventato in protagonista di polemiche in seguito alle sue dichiarazioni. Il conduttore ha sempre detto ciò che pensa senza peli sulla lingua, spesso dividendo gli utenti. Nelle scorse ore è tornato a sfogarsi su TikTok con un video in cui ha detto la sua riguardo i risultati delle elezioni.

Le dure parole di Francesco Facchinetti

“Ci sono parecchi personaggi più o meno famosi che sono molto arrabbiati per la vittoria della Meloni e si stanno ricoprendo di ridicolo, dicendo cose e facendo dei video allucinanti”: così inizia il video di Facchinetti, convinto che prendersela con la politica a questo punto non serva a niente.

Secondo il conduttore lamentarsi e arrivare a parlare di “resistenza” è totalmente inutile. Soprattutto se a parlarne sono persone che non hanno mai vissuto gli anni della resistenza. Facchinetti si è scagliato anche contro chi è convinto che i “vecchi” non dovrebbero votare, come se fossero stati solamente loro a votare per la Meloni.

@frafacchinetti

Certe volte sarebbe meglio rimanere in silenzio… #elezioni2022

♬ suono originale – Francesco Facchinetti

Piuttosto che additare la leader di Fratelli d’Italia, bisognerebbe prendersela con la sinistra a detta dell’artista. “Incazz****i con la sinistra, col PD, un partito inutile. Negli ultimi vent’anni cos’ha fatto? Nulla” ha esclamato.

Nonostante le idee di estrema destra del partito della Meloni, Facchinetti è convinto che al giorno d’oggi non sia più necessario parlare di fascismo. Il cantante sostiene che la sua vittoria sia da attribuire alla debolezza della sinistra, che in tutti questi anni non è riuscita a rispondere alle necessità dei cittadini.

Impostazioni privacy