Morgan e Selvaggia Lucarelli, la verità a distanza di anni | Ecco il motivo dietro alla loro rottura

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Morgan alias Marco Castoldi e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una liaison circa dieci anni fa. Ecco perché è finita.

Con molta probabilità, non tutti sono a conoscenza del fatto che il noto cantante Morgan, alias Marco Castoldi e Selvaggia Lucarelli, hanno avuto una liaison. Il flirt è in effetti assai lontano nel tempo, tant’è che risale a circa dieci anni fa, ma il rumor è tornato alla ribalta per uno scambio di battute tra i due nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle.

Morgan e Selvaggia Lucarelli (fonte web)
Morgan e Selvaggia Lucarelli (fonte web)

Morgan a Ballando con le Stelle

Pronto a essere giudicato dai giudici del programma dopo aver eseguito la coreografia, il cantante, quando è toccato a Lucarelli dire la sua, ha reagito dicendo: «Ecco che arriva la cattiveria». A quel punto, la giornalista ha reagito smentendo di essere “cattiva” e lasciandosi sfuggire una vecchia ruggine con il cantante, raccontando che erano dieci anni che non la richiamava, e poi chiosando con un «e la cattiva sarei io?».

In seguito, Lucarelli ha voluto sottolineare parlando con i suoi colleghi giurati, sempre durante la prima puntata del noto programma tutto dedicato al ballo e condotto da Milly Carlucci, che non avrebbero dovuto continuare a riempire il cantante di complimenti, per poi lanciare una frecciata: «Non sapete cosa rischiate nel continuare ad innaffiare l’ego di quest’uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci».

La rivelazione di Morgan: perché ha chiuso con Lucarelli

Nell’ultimo periodo Morgan, intervistato da Chi di Alfonso Signorini, ha raccontato e confermato quanto aveva già detto Selvaggia Lucarelli. Poi ha spiegato il motivo per cui non ha richiamato la blogger, dicendo che non è quel tipo di uomo che cerca la gente, e che, in sostanza non è uno “stalker”, ha detto il noto cantante.

Morgan e Selvaggia Lucarelli (fonte web)
Morgan e Selvaggia Lucarelli (fonte web)

Al termine di questa intervista ha citato anche Bugo, altro cantante con cui si è presentato qualche anno fa a Sanremo ma con cui le cose presero una piega non proprio piacevole. Alla domanda, se farebbe un altro duetto con Bugo, Marco Castoldi ha replicato che si tratterebbe di un dono per gli italiani, perché quel duetto a Sanremo, che poi ebbe un finale a dir poco “sorprendente”, quel «passaggio a Sanremo con Bugo che esce dal palco ed io che dico ‘Dov’è Bugo?’ è stato l’ultimo momento di distrazione per il Paese prima della pandemia», ha infine concluso Morgan.

Impostazioni privacy