Fedez e la sua lotta contro il tumore | La nuova rivelazione è agghiacciante

Nel marzo 2022, dopo aver annunciato sui social di avere un problema di salute, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per un tumore al pancreas

A 32 anni è uno degli artisti più noti del panorama italiano. A volte al centro di polemiche per le sue esternazioni, per i suoi eccessi. Ma, certamente, quasi tutti, a prescindere dall’età e dai gusti musicali, conosciamo Fedez. Molto attivo sui social insieme alla moglie, l’influencer Chiara Ferragni, con cui forma una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, conosciuti come i Ferragnez.

Fedez (foto web)
Fedez (foto web)

Il suo esordio nel mondo della musica è del 2007. Si è fatto conoscere per la sua musica, ma anche per la sua attività sui social e televisiva. Nel maggio del 2014 è stata ufficializzata la sua partecipazione tra i giudici del talent show X Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello. Il rapper ha ricoperto tale ruolo anche nelle successive quattro edizioni del programma.

Negli anni ha collaborato con vari artisti. La partnership più lunga e redditizia con l’ex degli Articolo 31, J-Ax, con cui, però, il sodalizio ha avuto una interruzione, prima della pace fatta alcune settimane fa. E’ di qualche mese fa il tormentone estivo “Mille”, realizzato insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti.

Nel 2016 ha ufficializzato la propria relazione con la celebre influencer Chiara Ferragni. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Leone e Vittoria. Sui social, Instagram soprattutto, i Ferragnez sono attivissimi e seguitissimi. E pubblicano spesso scene di vita reale, con i due bimbi.

Le conseguenze della malattia di Fedez

Come è noto, negli ultimi mesi, Fedez ha dovuto combattere e sta combattendo contro un grave male. Nel marzo 2022, dopo aver annunciato sui social di avere un problema di salute, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per un tumore al pancreas.

La sua dura lotta con la malattia sembra aver intrapreso una buona strada. Ragion per cui il cantante è tornato anche alla sua attività musicale. Ma non bisogna mai abbassare la guardia. E, comunque, le conseguenze e le ripercussioni, quando si viene colpiti da questo tipo di malattie, non sono mai trascurabili.

E’ lo stesso Fedez, infatti, a raccontare la sua vita dopo la scoperta del tumore. Ovviamente la paura, lo sconforto e l’intervento chirurgico. Ma anche i problemi che nascono, nonostante il male sia in remissione. Utilizzando i social, dove è signore incontrastato insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha raccontato la sua nuova vita. Ovviamente con molti meno eccessi, sia per quanto riguarda l’alimentazione, ma anche per quanto concerne l’assunzione di alcolici.

Fedez (web source) 30.9.2022 topic news (2)
Fedez (web source)

“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio” ha detto il cantante sui social. E noi siamo davvero felici per questo.

Impostazioni privacy