Giulia Salemi si racconta:«Ero bruttina e sovrappeso»

Difficili da credere le parole della nota e bellissima influencer italiana Giulia Salemi. «Mi sentivo inadeguata, ero bruttina e sovrappeso»

Ad oggi è una delle influencer italiane più note al grande pubblico e, allo stesso tempo, una delle più apprezzate e seguite. La sua bellezza e il suo spiccato senso del gusto la fanno apparire sempre impeccabile. Nessuno direbbe mai che Giulia possa aver vissuto grandi insicurezze per via del suo aspetto fisico fin da quando era bambina.

Giulia Salemi-web source

Un’adolescente bruttina

La Salemi dice di essersi sentita inadeguata, perché da piccolina si sentiva bruttina e un po’ sovrappeso. Per di più ha dichiarato che aveva un monociglio nero che la madre le impediva di sfoltire. Cosa che rapportata ad adesso sembrerebbe davvero quasi impossibile: oggi Giulia Salemi è considerata una delle influencer e showgirl più belle d’Italia. In molti hanno apprezzato e lodato i suoi look e la sua bellezza nel corso delle puntate del GF Vip di Signorini, nel nuovo ruolo di “portavoce social”.

La storia con Pierpaolo Pretelli

Proprio durante la partecipazione come concorrente al Gf Vip, Giulia ha trovato l’amore della sua vita, Pierpaolo Pretelli. Lei stessa dice di essere entrata nella casa con tutt’altra intenzione che trovare una storia, eppure il destino le ha riservato la conoscenza del suo attuale compagno. Giulia dice che Pierpaolo l’ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma. In più, rideva alle sue battute, cosa che, a detta di Giulia, nessuno aveva mai fatto.

I due si danno sicurezza e protezione reciproca e si divertono anche molto. Ora convivono e i genitori di Giulia adorano Pierpaolo. Per quanto riguarda il matrimonio, la Salemi dice di aspettare l’anello e la proposta, che ancora non è arrivata. Ma tutto arriva al momento giusto.

L’influencer, peraltro, ha debuttato come speaker radiofonica su Radio101 e proprio il fidanzato, Pierpaolo, le ha inviato un in bocca al lupo speciale. Il calabrese ha voluto sorprendere la partner nel suo primo giorno, intervenendo in radio. Sabato 1 ottobre, la 29enne ha debuttato in radio, in compagnia di Marco Santini, con cui terrà compagnia gli ascoltatori ogni sabato a domenica dalle 17:00 alle 20:00 sulla popolare emittente.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli-fonte web

E proprio mentre Giulia e Santini parlavano della “canzone che ti fa stare bene”, apprestandosi ad ascoltare i contributi degli ascoltatori, il primo messaggio pervenuto in radio è stato quello di Pretelli, compagno di Giulia. Pierpaolo ha chiesto di trasmettere in radio ‘La nuova Stella di Broadway’, di Cremonini per fare il suo migliore in bocca al lupo alla sua Giulia.

Impostazioni privacy