L’annuncio a sorpresa della famosissima attrice italiana: di chi è la figlia appena nata

L’attrice romana è diventata mamma il 16 settembre. Ora l’annuncio a sorpresa che rivela di chi è la figlia appena nata.

Stiamo parlando di Cristiana Capotondi, una delle attrici italiane più note ed apprezzate dal grande pubblico. La storia d’amore che legava l’attrice ad Andrea Pezzi da ben 15 anni, è ormai giunta al capolinea. I due, però, sono rimasti davvero molto uniti e Andrea non ha abbandonato Cristiana durante la sua gravidanza, ma anzi le è stato più vicino che mai. Una storia di grande affetto e rispetto reciproco, che ha molto da insegnare.

bimba-fonte web

Un legame profondo

Cristiana Capotondi ha annunciato pubblicamente di aver avuto la sua prima figlia, lo scorso 16 Settembre e ha dichiarato che la figlia non è di Andrea Pezzi, con cui dice di essersi lasciata da più di un anno e mezzo. Cristiana avrebbe, però, chiesto ad Andrea di starle vicino in un momento così delicato e nuovo della sua vita. La figlia Anna è nata venerdì 16 settembre e, questo, è stato un momento di gioia profonda per Cristiana, a tal punto che ha voluto condividere la notizia con il suo pubblico.

Cristiana dice che, nel momento in cui è venuta a sapere di essere incinta, la sua relazione con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Una relazione, quella tra i due, che durava da più di 15 anni, motivo per cui a Cristiana è venuto totalmente naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il loro affetto e il loro legame.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, infatti, sono stati legati da un legame tanto lungo quanto profondo, anche se non si sono mai sposati. Le loro strade, infatti, si sono divise, ma solamente dal punto di vista amoroso, poiché il loro legame affettivo appare quanto mai forte. Cristiana ringrazia proprio Andrea per aver accompagnato, lei e la figlioletta appena nata, fin a questo momento della loro vita ed esprime, nei confronti dell’uomo, profonda gratitudine. Allo stesso tempo, Cristiana, ringrazia tutti coloro che, pur sapendo, hanno protetto la sua privacy, e coloro che, da oggi in poi, sceglieranno comunque di farlo.

Le parole di Andrea Pezzi

Lo stesso Andrea Pezzi non è rimasto in silenzio, in seguito alle dichiarazioni di Cristiana Capotondi. L’uomo ha dichiarato che lui e Cristiana si sono lasciati all’inizio dell’estate ‘21, ma di aver deciso di comune accordo di voler mantenere privata la questione, proprio per avere il tempo per riorganizzare con calma le loro vite.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi-web source

Quando gli è stato chiesto dall’ex compagna di starle accanto in un momento delicato, come la gravidanza, Andrea ha accettato, nonostante il figlio non fosse suo. Andrea ha anche detto di provare grande ammirazione e stima verso Cristiana Capotondi.

Impostazioni privacy